• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Città dalla A alla Z

pluteus

Esperto di piante spontanee
Piode (Vc)
99185754.jpg

pluteus

Scusa,Pluteus,le tue foto, a volte, sono davvero troppo grandi.( molto belle!):ciao:

Secondo me ti sbagli, per esempio la mia foto di Boca è 470 x 350, mentre la tua foto di Cagnano Varano è 260 x 174, cioè è la tua che è troppo piccola non la mia che è troppo grande, ricordo che le dimensioni ammesse dal Forum son di 600 x 800, quindi la mia foto di Boca avrebbe potuto essere grande il doppio e sarebbe comunque andata ancora bene.:ciao:

pluteus

Domodossola (Vco)

upload_2018-7-13_13-43-51.jpeg

Va bene così? 197x160 Sì eh? però così non si capisce niente, allora è meglio non mettere niente!:ciao:

yeye27

Master Florello
Secondo me ti sbagli, per esempio la mia foto di Boca è 470 x 350, mentre la tua foto di Cagnano Varano è 260 x 174, cioè è la tua che è troppo piccola non la mia che è troppo grande, ricordo che le dimensioni ammesse dal Forum son di 600 x 800, quindi la mia foto di Boca avrebbe potuto essere grande il doppio e sarebbe comunque andata ancora bene.:ciao:
Ok,mi sarò sbagliata.O sarà il mio P.C che le ingrandisce,a volte "sbrocca":) Comunque ho scritto che "a volte" sono grandi,non tutte.Mi spiace se ti sei risentito.Non era mia intenzione.
Buon pomeriggio!

Ultima modifica:

pluteus

Grinzane Cavour (Cn)

grinzane-cavour.jpg

Scusa pluteus se insisto, ma questa tua foto è davvero grande. Se vado con il tasto destro su informazioni mi dà queste misure:
3.264px × 2.448px (ridimensionata a 1.103px × 827px).

Forse l'hai ridotta, ma hai confuso le immagini e postato l'originale.

:D:ciao:
Ciao Pic,
c'è qualche cosa da qualche parte che non funziona e che non capisco, sulla foto che ho postato io, parlo della foto del Santuario di Boca, se col mio pc clicco col destro e vado su ispeziona mi da 470x352, e non i numeri che dici tu, e quindi la foto va più che bene, lo stesso dicasi per la foto di Grinzane Cavour qui sopra a me risulta 442 x 294 cioè è più piccola di quella del Santuario di Boca anche se a guardarla, non si direbbe.
D'altronde tendo a credere a quello che mi dice il mio pc che non ha nessun interesse a rifilarmi dei dati farlocchi, e quindi quando vedo che per il mio pc le dimensioni di una foto sono ok allora mi sento di poterla postare senza problemi, altrimenti cosa dovrei fare? sottoporre ogni foto che intendo postare ad un arbitrato terzo per vedere se va bene o no? credo che chiunque a tali condizioni perderebbe ogni interesse a continuare una attività di un tale stress...
D'altra parte posto immagini in diverse altre sezioni del Forum usando gli stessi criteri che uso qui,
senza fin'ora aver ricevuto mai una osservazione riguardo alle dimensioni delle mie foto da parte dei moderatori,
Può essere che mi sbaglio a postare foto oversize solo qui?
Io garbatamente ho i miei dubbi!
Ad majora!
:ciao::ciao:

Alto