• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cilegio ferrovia...

Maruzzo

Giardinauta
Ciao a tutti,oggi ho acquistato 2 piante da frutto:1 mandorlo dolce ed 1 cieliegio ferrovia.Ora vorrei sapere se la messa a dimora si deve effettuare come altri alberi da frutto in genere, se hanno bisogno di concimazione nella buca e se hanno bisogno di altre specie per impollinazzione dei fiori per poter far frutti(nelle vicinanze non ci sono ne mandorlo ne ciliegi)Grazie anticipatamente.
 

zolugne

Aspirante Giardinauta
ciao il mandorlo non lo conosco, per il ciliegio sicuramente ti serve un'altra varietà: per impollinare il ferrovia dovresti aggiungere la varietà giorgia... (probabilmente anche altre vanno bene ma non le conosco)
 
Alto