Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho riposto i mie ciclamino dopo che avevano perso tutte le figlie ma ora mi sono rimasti tutti queste "palline" non conosco il termine giusto che faccio..?volendo posso seminari ????
Quelle palline si chiamano semplicemente capsule dove internamente ci sono i semi, che maturano tra agosto e settembre,la semina va fatta in una composta di torba e sabbia in parti uguali,ciao e benvenuto nel forum
Grazie mille ma quindi le lasciò vicino la pianta o le staccò e le faccio seccare e Pio le semino intere o bisogna aprirle grazie mille sono alle prime armi