Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eccoli qua gli ellebori che ho comprato alla Lidl, il niger sta fiorendo ma ha ancora gli steli giù e poi col vento e la pioggia di questi giorni si starà rovinandocat: l'altro non so che varietà sia:confuso:lo sapete identificare
Mi sembra di averli pagati 2.99 l'uno...se non ricordo male:froggie_r
Io il mio l'ho pagato 15!!!!
Certo l'ho preso in un vivaio ed era più grande.... ha fatto dei fiori splenidi tutto l'inverno... però sono sempre 15 euri!!!!
Io il mio l'ho pagato 15!!!!
Certo l'ho preso in un vivaio ed era più grande.... ha fatto dei fiori splenidi tutto l'inverno... però sono sempre 15 euri!!!!
In effetti rispetto alle piante da vivaio quelle del lidl sono piccine, però sto notando che crescono velocemente... e poi dai, farsele crescere da sè è una soddisfazione!
Cmq devi seguire spesso le offerte specifiche del lidl che trovi nella sez. "tecniche e varie", perché gli ellebori li propongono solo una volta l'anno, ed ormai è andata, ma di sicuro si trova sempre qualcosa di interessante!
Ecco ricordavo male:martello:2.49 non 2.99 cmq siamo li!
Michele mi dici il nome del tuo quello con le foglie dentellate, perchè quello che c'era nel mio era sbagliato per cui non so che varietà sia:confuso:
anna il cartellino che aveva la mia pianta,presentava il fiore bianco e la scritta niger....non so dove l'ho messo ora...domani controllerò e ti farò sapere meglio
Il niger ce l'ho anche io ed è quello fiorito, è l'altro che è anonimo, pensavo fosse il foetidissimo ma poi qui sul forum mi hanno detto che non era così e ho verificato in rete. Boh.
Anche il mio elleboro più avanti procede allo stesso ritmo di quello di michele... gli altri 2 per quest'anno solo foglie, però stanno crescendo tanto.
Proprio belli!
Ma il fiore più verde degli altri è di un altro elleboro o è semplicemente più vecchio?
I miei sono attualmente in boccio, tanti bei bocci bianchi, con un solo primo vecchio fiore malformato che è rimasto a livello del terreno e che un mese fa era bianco ed ora sta virando sul verde.
Avendoli da poco non ne conosco ancora il comportamento.