• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cicciose belpiche in fiore -.-"

belpa

Master Florello
cic19.jpg

cic4-1.jpg

cic21.jpg

cic12.jpg

cic8.jpg

cic20.jpg

cic9.jpg

belpa

Master Florello
questa fa sulla stessa piantina fiori di due colori diversiaperti oggi in contemporanea, lo fa da sempre

cic29.jpg

cic28.jpg

cic27.jpg

cic26.jpg

Silene

Esperta di Cactacee
Belle fioriture belpa. :)

La Rebutia delle foto 8 e 14 mi sembra infestata dalla cocciniglia. :rolleyes:

Il Gymno delle foto 19 - 20 - 21 - 22, è un baldianum e fa normalmente fiori con sfumature diverse sulla stessa pianta. :)

belpa

Master Florello
freddo e asciutto d'inverno, sole pieno e acqua una volta a settimana d'estate:) la tua è fillia di questa, sì:)

carne

Florello Senior
freddo e asciutto d'inverno, sole pieno e acqua una volta a settimana d'estate:) la tua è fillia di questa, sì:)

che non amino troppo l'acqua l'ho capito, quando me li avevi portati, pioveva sempre ed erano diventati marrone, messi all'asciutto son diventati di un bel verde, ora però non sono al sole e provvederò, in inverno starà con l'agave, in serra fredda.

THEJAM1112

Apprendista Florello
:hehe:ma sembrano fuochi d'artifizio!!!!!! magnifico l'ultimo bicolor!!!!!:hands13:

:rolleyes:....dopo le fioriture belpiche mi organizzo e metto quelle tegamine!!!!!:tupitupi:

belpa

Master Florello
piovi che ti piovo quest'anno son indietrissimo! ho una quindicina di piantuzze pronte a fiorire che tra un poco affogano! mi sa che farò le foto ai boccioli!:D

Alex81

Master Florello
. . .che splendore! ma che je dai da magnà a quelle piantasse... io forseforse :ciglione: nlopossodì ma forse vedrai :D

Alto