• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poche... ma buone :)

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Aggiornamento :D
I primi due boccini della snowcap si sono aperti nonostante il freddo... piccolini ma carinissimi, speriamo si aprano anche gli altri!

img0199qn.jpg

:froggie_r:froggie_r:froggie_r

GORLA

Florello Senior
a me qui questanno si sono solo aperte le temde solari che ho sul balcone ,ma che cavo li date da mangiare la fiorentina al sangue l gatto d patate ho lasagne ..........poi roma dcono che si gela????comunque dopo le me solite lamentele che orma sapete a memoria ,complmenti soprattutto per echinops con quel pistilli al centro bello ma e po un pistlllo ma???? qualsias cosa sa e bella comunque ..invida tremenda nvidia m verra un fegato gosso ,con voi dai v stacco la pace.......no dai samo quas a natale ciao anna

Ultima modifica:

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Grazie Ianì, Mor@, Silene e Agatha per le preferenze :)
GORLA :lol: bella quella delle tende solari :lol: comunque sta facendo freddo parecchio è vero, infatti sono incerto che si apriranno gli altri bocci... riguardo all'echinopsis (parli del denudatum?) perdonami ma non ho capito la domanda... grazie per gli apprezzamenti comunque :)

GORLA

Florello Senior
la domanda era gli altri fori li fanno senza quel pistillo ho mi sbaglio ,mi piace quel fiore cosi ,io ho quelli classici rosa ,ma quest anno nulla ,visto che l anno scorso a fiorito appoggiato ad un innafiatoio ,ma ora stanno bene ma fior nulla poverino , a ragione cao anna

MarcoCeceChicca

Giardinauta
la domanda era gli altri fori li fanno senza quel pistillo ho mi sbaglio ,mi piace quel fiore cosi ,io ho quelli classici rosa ,ma quest anno nulla ,visto che l anno scorso a fiorito appoggiato ad un innafiatoio ,ma ora stanno bene ma fior nulla poverino , a ragione cao anna

Ciao Anna, riguardo ai fiori dell'echinopsis denudatum mi sembrano normali e comuni, pistilli compresi! Quelli classici rosa intendi i multiplex? Sono bellissimi, spero che il prossimo anno ti regalino dei fiori, anche se l'importante è che stiano bene :)

Grazie anche ad hermione, Grinch e Federica :D

Ultima modifica:

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Si è aperto un altro fiorellino della snowcap... quant'è bella :love:

img0200qb.jpg

img0202gb.jpg

img0201ut.jpg

E poi ecco l'ultimo degli 8 fiori che ci ha regalato il ferocactus latispinus flavispinus, ancora in formissima pur essendo frrrreddo :)

img0203ts.jpg

:Saluto:

Alto