• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Grazie. Anche per me l'euphorbia è stata una sorpresa. :V
Buon Lunedì :):ciao::ciao:
Ciao Milè, ho appena notato che anche la mia euphorbia milii ha i fiori a più piani. È quella gigante, con foglie e fiori più grandi rispetto alla classica milii, inoltre cambiano anche il fusto e le spine, questa ha il fusto tondeggiante e le spine doppie.
Io ce l'ho da poco e non avevo notato questa particolarità. Quindi grazie :V:)
 

Mile

Florello Senior
Ciao Milè, ho appena notato che anche la mia euphorbia milii ha i fiori a più piani. È quella gigante, con foglie e fiori più grandi rispetto alla classica milii, inoltre cambiano anche il fusto e le spine, questa ha il fusto tondeggiante e le spine doppie.
Io ce l'ho da poco e non avevo notato questa particolarità. Quindi grazie :V:)
Ciao, volevo risponderti, poi mi sono dimenticata. La mia è sicuramente un ibrido. Il fiore è rosso arancio a piú piani ma non giganti (come già hai visto) e le spine sono multiple.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto