Danno tante soddisfazioni!Le rebutie sono proprio delle belle piante.
Perché non conosci quello della ......non mi ricordo più, che fa fiorellini piccoli e bianchi, che puzza di putrefatto.Da qualche parte mi sono spinto a scrivere che sono le mie preferite. Però un difetto ce l'hanno... Diciamo che il profumo potrebbe essere migliore...
A si i fiori della crassula exilis picturata: odore di cadavere tipo la stapelia.Perché non conosci quello della ......non mi ricordo più, che fa fiorellini piccoli e bianchi, che puzza di putrefatto.
A si i fiori della crassula exilis picturata: odore di cadavere tipo la stapelia.
Più che migliore alcune odorano di terra (tipo la sulcorebutia) mentre altre proprio di nulla.
Sempre meglio che il cadavere. Io ce l'avevo sul balcone, ma non sapevo ancora fosse lei, lo rivoltavo tutte le volte come un calzino pensando a qualche animaluccio morto, poi un giorno la scoperta, e l'anno dopo ha smesso.....Le mie sanno entrambe di terra bagnata... Ma forte! E il problema è che le tengo in camera perché è il posto con più luce che ho in casa...
Le api, le farfalle non vanno bene?Ciao,
sono molte le piante che hanno i fiori che "profumano" di carne in putrefazione.
Serve per attirare le mosche che avranno il compito di impollinarle.
Ste
Concordo.Ad esempio anche i fiori della photinia, secondo me, puzzano.