coccinella40
Master Florello
Bentornata Lucky:love_4: :love_4: ......................avevo notato che non postavi sul forumk07: Un bacioneeeeeeeeeeeeeee:hands13:
Agosto e hai azzeccato in pieno!!k07:riverviolet ha scritto:Per purissima idioa curiosità, mi direste il mese di nascita?
Ho un certo sospetto....
E ve lo svelo così non ci srà qualcuno che mi dice che ho tratto le conclusion solo dopo.
Chi come me, è nato apprestarsi della fine dell'estate ha un carattere omroso e particolarmente nervoso oltrechè, oltremodo orgoglioso, ma patisce il freddo e necessita di luce solare.
Nei giorni di pioggia si sente scaricare i nervi, ma se questa perdura troppi giorni si intristisce sempre per mancanza di sole, di luce.
Baby1204 ha scritto:Carissima Seya, non sei sola. Anche io, come te, Bobino e Mary74, adoro l'inverno..... L'estate mi mette un'ansia.....
riverviolet ha scritto:Per purissima idioa curiosità, mi direste il mese di nascita?
Ho un certo sospetto....
E ve lo svelo così non ci srà qualcuno che mi dice che ho tratto le conclusion solo dopo.
Chi come me, è nato apprestarsi della fine dell'estate ha un carattere omroso e particolarmente nervoso oltrechè, oltremodo orgoglioso, ma patisce il freddo e necessita di luce solare.
Nei giorni di pioggia si sente scaricare i nervi, ma se questa perdura troppi giorni si intristisce sempre per mancanza di sole, di luce.
Chi nasce nei mesi invernali o all'approsimarsi della primavera, vuole il contrario, ed ha un carattere solare, espansivo, ma la calura e la troppa luce li rende ipertesi.
E' na cavolata con innumerevoli e ovvie variazioni, per ovvia differnza tra persone e persone, però vorrei fare verifica tramite i vostri mesi di nascita, se po' fà?
riverviolet ha scritto:Lucky, non è un calcolo matematico neh?
E poi, non è riferito tanto al caldo/freddo, per cui, pressione sanguigna e tante altre giocano le loro carte, ma più sul fatto luce/buio.
Io ad esempio a Luglio e Agosto o mi piazzo all'ombra o collasso, per via della pressione, ma il fatto che la luce ci sia ancora alle 21.00 mi riempie di vitalità, i nquesti giorni invece, mi sembra perfino di vivere di meno.
luckybamboo ha scritto:ma infatti, ti seguivo, ma se fosse come dici tu io, nata a fine febbraio, dovrei amare l'inverno e mal sopportare la troppa luce.....invece io il buio non lo sopporto, e non solo fuori, anche in casa,se non ho lampadine da 100 watt non sto bene, mi viene l'angoscia a stare con poca luce, mi sento una talpa sottoterra...
forse dipende anche dall'ascendente? io ce l'ho in scorpione (credo..a proposito, come si calcola la'scendente?)...ma sempre invenro è....
Sì che si scappa, dai!tutte alle Seychelle!seya ha scritto:seyavaalleseychelle anche subbbito!!
io sono acquario ascendente acquario.
non se scappa.