coccinella40
Master Florello
Bentornata Lucky:love_4: :love_4: ......................avevo notato che non postavi sul forum
k07: Un bacioneeeeeeeeeeeeeee:hands13:
Agostoriverviolet ha scritto:Per purissima idioa curiosità, mi direste il mese di nascita?
Ho un certo sospetto....
E ve lo svelo così non ci srà qualcuno che mi dice che ho tratto le conclusion solo dopo.
Chi come me, è nato apprestarsi della fine dell'estate ha un carattere omroso e particolarmente nervoso oltrechè, oltremodo orgoglioso, ma patisce il freddo e necessita di luce solare.
Nei giorni di pioggia si sente scaricare i nervi, ma se questa perdura troppi giorni si intristisce sempre per mancanza di sole, di luce.
Baby1204 ha scritto:Carissima Seya, non sei sola. Anche io, come te, Bobino e Mary74, adoro l'inverno..... L'estate mi mette un'ansia.....
riverviolet ha scritto:Per purissima idioa curiosità, mi direste il mese di nascita?
Ho un certo sospetto....
E ve lo svelo così non ci srà qualcuno che mi dice che ho tratto le conclusion solo dopo.
Chi come me, è nato apprestarsi della fine dell'estate ha un carattere omroso e particolarmente nervoso oltrechè, oltremodo orgoglioso, ma patisce il freddo e necessita di luce solare.
Nei giorni di pioggia si sente scaricare i nervi, ma se questa perdura troppi giorni si intristisce sempre per mancanza di sole, di luce.
Chi nasce nei mesi invernali o all'approsimarsi della primavera, vuole il contrario, ed ha un carattere solare, espansivo, ma la calura e la troppa luce li rende ipertesi.
E' na cavolata con innumerevoli e ovvie variazioni, per ovvia differnza tra persone e persone, però vorrei fare verifica tramite i vostri mesi di nascita, se po' fà?
riverviolet ha scritto:Lucky, non è un calcolo matematico neh?
E poi, non è riferito tanto al caldo/freddo, per cui, pressione sanguigna e tante altre giocano le loro carte, ma più sul fatto luce/buio.
Io ad esempio a Luglio e Agosto o mi piazzo all'ombra o collasso, per via della pressione, ma il fatto che la luce ci sia ancora alle 21.00 mi riempie di vitalità, i nquesti giorni invece, mi sembra perfino di vivere di meno.
luckybamboo ha scritto:ma infatti, ti seguivo, ma se fosse come dici tu io, nata a fine febbraio, dovrei amare l'inverno e mal sopportare la troppa luce.....invece io il buio non lo sopporto, e non solo fuori, anche in casa,se non ho lampadine da 100 watt non sto bene, mi viene l'angoscia a stare con poca luce, mi sento una talpa sottoterra...![]()
forse dipende anche dall'ascendente? io ce l'ho in scorpione (credo..a proposito, come si calcola la'scendente?)...ma sempre invenro è....![]()
Sì che si scappa, dai!tutte alle Seychelle!seya ha scritto:seyavaalleseychelle anche subbbito!!
io sono acquario ascendente acquario.
non se scappa.