• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ok, mi preparo all'UPGRADE del mio giardino!

GrayCloud

Maestro Giardinauta
beh si, non è ancora al top :)
Davvero caro Grappo ancora non sei al 100%?

Io dopo i problemi... Miei e di valutazione... Che ti dissi ora sono al 100% da 3/4 settimane.
Quello che non rende ancora è che avendo impiantato a zollette ci sono ancora gobbette e avvallamenti anche se quasi chiusi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Davvero caro Grappo ancora non sei al 100%?

Io dopo i problemi... Miei e di valutazione... Che ti dissi ora sono al 100% da 3/4 settimane.
Quello che non rende ancora è che avendo impiantato a zollette ci sono ancora gobbette e avvallamenti anche se quasi chiusi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie biscia e grazie tutti.

Si gray, mi aspetto un ulteriore infittimento tra un paio di settimane e un maggior impatto di verde. In realtà quest'anno non ho voluto arieggiare (volutamente) per vedere se zoysia regge a concimazioni blande una defeltratura ad anni alterni e inoltre avrei dovuto carotare e sabbiare la zona di accesso che inevitabilmemente è la più calpestata e si è un po' compattata ma non ne ho avuto il tempo. Ecco perché non è ancora al top ma per agosto prevedo che migliori sensibilmente. Inoltre la sto proprio maltrattanto tra cene e irrigazioni ogni 5 giorni quando in realtà adesso gradirebbe acqua ogni 3-4 giorni.
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Ahhhh dilla tutta!
Sul mio piccolino invece l'unica con il permesso di dondolo e triciclo e la mia piccola.. Ahahah

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Emu modello "shade", facevano (fanno?) due modelli: 3mX3m e 3mX4m. Il mio è il 3x3. Lo pagai tanto (900 euro :banghead:) ma in compenso ce l'ho da più di sei anni ed è perfetto contrariamente a tanti ombrelloni che comunque paghi 3-400 euro (e non sono di 3 metri di lato) ma che dopo due anni devi gettare.
 

nutsmuggler

Aspirante Giardinauta
Io ne ho ereditato uno dal proprietario precedente, ed è rimasto a sé stesso nei due anni in cui abbiamo fatto i lavori, e la casa è rimasta disabitata.
Era diventato un albero di 4m. Gli ho dato una pelata esagerata, vediamo a primavera cosa succede :D
 
Alto