• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Leggo con ritardo il bel post, prima di inserire le mie "preferite" vorrei ringraziare mario tv per avere lanciato il post e tutti coloro che vi hanno partecipato.:)

Non è cosa semplice scegliere quali immagini postare, faccio moltissime foto e spesso vi tedio con...al naturale (foto)...

Questa è la foto del mio terrazzo a fine luglio ne sono particolarmente affezionato poichè è la summa di un lungo lavoro compositivo

001.jpg


Invece questo è il tramonto del 31 ottobre scorso scattato dalla finestra della mia camera da letto, difficilmente ricapita di trovarsi nel luogo giusto al momento giusto...:eek:k07:
IMG_0918.jpg
 

aseret

Florello Senior
Beh, non ho parole, avete postato tutti delle fotografie bellissime e suggestive...fio, hai altre foto delle tue composizioni? potresti postarle?
 

Paola-Luna

Florello
dunque, la più bella del mio giardino... non saprei, di foto ne ho tantissime. Posto questa di fine giugno, dove ho immortalato una piccola parte delle mie rose... la foto è un po' scura perchè ormai era il tramonto

Roseovest1.jpg


poi, visto che vi piacciono i tramonti, questa è della scorsa primavera, dal mio terrazzo

HPIM0648.jpg


ed infine, visto che vi piace anche la neve, questa è di due inverni fa, subito fuori il paese dove abito

8106d995.jpg
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
:eek:
Beh, non ho parole, avete postato tutti delle fotografie bellissime e suggestive...fio, hai altre foto delle tue composizioni? potresti postarle?

confesso che ho iniziato solo l'hanno scorso a cimentarmi.
questa con le ortensie, è assolutamente banale

centrotavola.jpg


oppure questa...per farla depredai un anthurium che mi avevano regalato

PC241547.jpg
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
voglio farvi vedere, non perchè siano belle le foto (umf!:burningma ), qualche scorcio della parte medioevale del mio paesino. quindi non le mie foto preferite ma uno dei miei posti preferiti

DSC01230-1.jpg


DSC01234.jpg


bifora1-1.jpg


archiricci2x.jpg
 
M

*Mauro 77*

Guest
bellissimo commelina..mi ricorda un po' ASOLO dalle mie parti..che e' ovviamente incantevole(oltre che un po' troppo vip..vedi prezzi al metro quadro..)CIAO..
 

elleboro

Florello
passion, mi sapresti dire il nome del tuo meraviglioso ibisco (è syriacus, la specie,vero?).

Commlina, bellissimo il tuo Paese. beata te!
 
S

scardan123

Guest
Commellina, vivi in un posto da sogno, ci si potrebbe ambientare un film, non c'è ninete che dia l'idea di vivere dopo il 1200: fantastico. Miracolo che nessuno ci abbia costruito in mezzo un megacondominio in cemento e vetro.
La mia foto preferita non so, ma una delle preferite è questa di maggio, il campo dietro casa pieno di papaveri rosso fuoco e lo sfondo blu.

papaveri-1.jpg
 

passion

Giardinauta Senior
passion, mi sapresti dire il nome del tuo meraviglioso ibisco (è syriacus, la specie,vero?).

Commlina, bellissimo il tuo Paese. beata te!

Si è un hibiscus syriacus, una pianta che fà due fiori diversi evidentemente si sono fuse due piante in un unico tronco, io l'ho acquistata singola cmq sono contenta perchè è bellissima, ti posto la foto dell'altro fiore che è di un rosa soffuso con viola più scuro al centro, sempre a fiore doppio :Saluto:

Immaginefioriecasa707800x600.jpg
 
Ultima modifica:
Alto