• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao gruppo

monikk64

Fiorin Florello
ciao, mimosax.....
Non so dirti nulla perché mai fatta, ne ho sentito parlare perché mio padre è ginecologo, ma esperienza diretta, nisba....
ti sono vicina perché comprendo le tue inquietudini, ti suggerisco di farti spiegare bene la procedura dai medici che te la faranno, la conoscenza mette sempre in fuga le paure....
E se posso darti un suggerimento, non leggere troppo su internet i racconti di altre donne.... ce ne sono di veritieri, ce ne sono di spudoratamente e vergognosamente allarmanti.....
per caso ho letto racconti di cesarei (io ne ho due alle spalle, delle passeggiate!) così drammatici e falsi che mi era venuta voglia di picchiare le scriventi.......
Perciò.... informati, ma da persone qualificate!
in bocca al lupo, cara, e quando tutto sarà alle spalle, raccontaci!!!!!!
un abbraccio!
 

monikk64

Fiorin Florello
ciao stamattina fatta isteroscopia pianto, devo fare prericovero e operata con anestesia generale
mi dispiace cara, ma l'anestesia generale per lo meno non ti farà soffrire.....
ti auguro che vada tutto benissimo e che risolverai radicalmente tutti i problemi.... coraggio che siamo tutti con te.....
un abbraccio stretto stretto....
e se vorrai raccontarci meglio, siamo tutt'orecchi....
:bacio: :bacio: :bacio:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
auguri bipartizan da chi ha avuto acciacchi da maschietti, vedrai che i medici sapranno farti superare tutto senza soffrire !
:su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su::su:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io ti capisco perchè l'anno scorso il giorno dopo l'incidente alla mano mi avevano operato.
Con l'anestesia locale al solo braccio sembrava andare bene ma poi ho iniziato a urlare dal male. Allora sedazione profonda e tutto è andato benissimo.
Preciso che con la sedazione profonda vedi un buio bello, respiri in autonomia e I PENSIERI SI BLOCCANO: NON PENSI A UN TUBO. Bellissimo.
Quindi, coraggio che andrà tutto bene.
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Il dolore, molto spesso, è soggettivo.
Operata alla spalla in locale non ho fatto un piega e mi hanno infilato 4 sonde e vi giuro che le ho sentite tutte ma come ho sentito dolore mi hanno subito fatto una dose aggiuntiva di anestesia nel punto giusto.
Se vado anche solo a far la pulizia dei denti (e la mia igienista ha la mano santa) vorrei mi dessero una botta in testa.
Con questo non voglio sminuire nessuno, anzi, ognuno la vive come può.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ci sono notizie?
Io ci penso spesso, spero di lèggere presto qualcosa, e in bene soprattutto :V
 
Alto