• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immagine di Gruppo

G

Ghiotto

Guest
Scusate ho aperto questa nuova discussione perche' facendo parte del Gruppo Orto in Vaso ci terrei ad inserire l'immagine di Gruppo...............ma evidentemente deve essere messa da Elisa-gian cioe' la creatrice del gruppo?????????????????????????????? Qualcuno saprebbe aiutarmi????????????grazie
n.b. ho inviato anche un messaggio a Elisa-gian chiedendole di inserire l'immagine ...............non ha risposto...

Ultima modifica di un moderatore:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
I moderatori globali possono inserire le foto nei gruppi. Io però aspetterei che lo faccia Elisa-gian, visto che è la fondatrice del gruppo e mi pare che frequenti abbastanza.

Aspettiamo magari una settimana, se poi non ti rispondesse, rivolgiti di nuovo a uno di noi.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Direi di no. Aspetta che ti risponda.
Se non ti risponde eventualmente, prima di inserire l'immagine nel gruppo, proviamo a contattarla noi.

elisa_gian

Aspirante Giardinauta
Ciao!!Ho appena letto il messaggio di Ghiotto e gli ho risposto che essendo totalmente incapace non so mettere le foto(dopo il rifacimento del sito manco pure di avatar).Può mettere lui tutte le foto che vuole, anzi gliene sarò veramente grata!!Ciaobelli!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao!!Ho appena letto il messaggio di Ghiotto e gli ho risposto che essendo totalmente incapace non so mettere le foto(dopo il rifacimento del sito manco pure di avatar).Può mettere lui tutte le foto che vuole, anzi gliene sarò veramente grata!!Ciaobelli!!
Ciao, lui non può metterle :), solo chi ha creato il Gruppo (tu) o un moderatore globale può farlo! :)

Senti che facciamo: adesso ti rimetto l'avatar (dimmi se è quello giusto o no!) e una immagine per il Gruppo; se non vi va bene questa, me lo dite dandomi il link dell'immagine che volete e la sostituisco, ok? :)

elisa_gian

Aspirante Giardinauta
Ciao, lui non può metterle :), solo chi ha creato il Gruppo (tu) o un moderatore globale può farlo! :)

Senti che facciamo: adesso ti rimetto l'avatar (dimmi se è quello giusto o no!) e una immagine per il Gruppo; se non vi va bene questa, me lo dite dandomi il link dell'immagine che volete e la sostituisco, ok? :)

Sei un angelo!!SMACK..SMACK

G

Ghiotto

Guest
Vi ringrazio tantissimo

:froggie_r:froggie_r:froggie_r Sono felice sono andata adesso a vedere sull'immagine di gruppo !!!!!
Favolosa..........................................comunque non sono un lui sono una lei (penso di dover cambiare nome)..............................ciao grazie davvero tanto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

Alto