marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mi associo...ciao Mimosax,
come stai ora ? ti stai riprendendo ?
Mi associo...ciao Mimosax,
ciao Mimosax,
Seguo e mi associo anch'io....Mi associo...
Tranquilla, riposati e rimettiti. Buona giornata!Ciao a tutti sto molto meglio.non sempre sono su forum.chi vuole contattarmi mi trova su waatapp dicendo che è del forum il numero 3462382271
Tranquilla, riposati e rimettiti. Buona giornata!
HA ragione @Stefano Sangiorgio ...ora stai tranquilla e rimettiti ...e che noi del forum si faccia altrettanto...daii ...che è meglio che si aspetti quando te la sentirai tu e ti si lasci in pace ...altro che telefonarti...Ciao a tutti sto molto meglio.non sempre sono su forum.chi vuole contattarmi mi trova su waatapp dicendo che è del forum il numero 3462382271
Ciao!! Stai sempre meglio? Qualcuno ti ha videochiamata su WhatsApp o niente?ciaoooooooooooo
Ti saluto io allora: ciao @mimosax!!!!!!ciao sto molto meglio. ho ripreso alla grande,pero nessuno mi ha scritto per un saluto,peccato
BEN RILETTAAAA !!!ciao sto molto meglio. ho ripreso alla grande,pero nessuno mi ha scritto per un saluto,peccato
II pub è sempre aperto ricordati.ciao sto molto meglio. ho ripreso alla grande,pero nessuno mi ha scritto per un saluto,peccato
Ciao,@mimosax,è sempre bello quando si supera un momento difficile. Mi fa molto piacere che ti sei ripresa alla grande.ciao sto molto meglio. ho ripreso alla grande,pero nessuno mi ha scritto per un saluto,peccato
E' bello sapere che ti sei ripresa alla grande e sono contentociao sto molto meglio. ho ripreso alla grande,pero nessuno mi ha scritto per un saluto,peccato