• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao Freddie

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Ma che bello vedere che nel forum ci sono tanti appassionati dei Queen e del mitico e inimitabile Freddie! A 19 anni dopo la sua scomparsa resta sempre tutto emozionante.
Li adoro...adoro tutte le loro canzoni.
Per chi dice che Freddie è sexy....beh...lui aveva altri gusti in fatto di sessualità, ma c'è da ammettere che aveva proprio un bel popò:ciglione:

Posto una delle mie canzoni preferite

[video=youtube;D3bowe-W7ZM]http://www.youtube.com/watch?v=D3bowe-W7ZM[/video]
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie ad artemide x questo 3d favoloso :)
L'immortale Freddie e i mitici Queen sono stati la colonna sonora di un bel pezzo della mia vita.
...e sembra ieri...quasi 20 anni che vive in un altra dimensione...
...comunque sul palco era una bomba sexy :baffi:
 
giusto per la cronaca... riguardo i cosiddetti "gusti" di freddyno: era dichiaratamente bisessuale, ebbe una lunga ed affettuosa relazione con una donna, non dichiarò mai di essere gay così come non nascose la sua ambiguità.
 

miky80

Maestro Giardinauta
giusto per la cronaca... riguardo i cosiddetti "gusti" di freddyno: era dichiaratamente bisessuale, ebbe una lunga ed affettuosa relazione con una donna, non dichiarò mai di essere gay così come non nascose la sua ambiguità.

eh tu che ne sai....???:D:D:D

:lol::lol::lol::lol:cmq era un gran bel tipo e io ero sfortuna mia una ragazzetta...avrei pagato oro per andare ad un suo concerto:love::love:
 
eh tu che ne sai....???:D:D:D

beh sai, non sono un rocchettaro di primo pelo e ho avuto a suo tempo a che fare con l'ambiente del rock e affini, ho tuttora contatti con Greg Fryer e gli attuali tecnici dei queen. Ho collezionato articoli, informazioni e testimonianze, quindi conosco qualche ""segretuccio"" che peraltro tanto segreto non è :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bè ho letto il libro biografico, uscito postumo e scritto dal suo compagno ( di cui non ricordo assolutamente il nome) ...e ho fatto male.
Avrei preferito ricordarlo re della scena x come lo conoscevo :(
C.que che I Was Born To Love You ...fosse stata scritta x il uo gatto, mi lasciò di stucco :storto:
http://www.youtube.com/watch?v=uMGjN8-9IG0
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Oltre i CD originali custodisco mooooolto gelosamente il vinile del primo Greatest Hits e i 2 del Live Killers e chi me li tocca potrebbe fare una brutta fine :mazza:.
Ero proprio una bimba quando Freddie morì, ma andavo in delirio quando papà, per andare al mare, metteva in macchina le cassette dei Queen...è stato amore a primo ascolto..........ah, se fossi nata prima....avrei pagato oro per andare a vedere anche solo un live.

[video=youtube;pUOrAengPH8]http://www.youtube.com/watch?v=pUOrAengPH8[/video]

Mi fa sorridere un mondo la canottiera con Betty Boop sul retro :hehe:
Come non adorarle queste canzoni?
 

miky80

Maestro Giardinauta
io avevo mio cugino patito per i queen e beh, è stata un influenza senza vaccino:D...i rolling poi sono intoccabili...e che dire dei dire straits...insomma solo buona musica:love:....peccato non essere nata dieci anni prima ripeto!!!

[video=youtube;UFmGwEwu7eM]http://www.youtube.com/watch?v=UFmGwEwu7eM[/video]
 
Ultima modifica:
Alto