• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao forum

giallopersia

Maestro Giardinauta
Domattina si parte per una settimanina verso il Lago di Bracciano e poi per il lago Maggiore e volevo salutarvi e augurare a tutti tutti tutti "buone vacanze". Mi mancherete :Saluto:
A prestooooooooooooo:cool2:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buone vacanze e ricordati una sosta....sai dove!!!!! :fischio: ciaooooo un abbraccio a James Bond,Francy,Paco...non ho dimenticato nessuno vero???? :lingua::lingua::lingua:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao piastrellina, fai serene vacanze, rinvigorisciti nell'animo e nel fisico, divertiti e taleizza a più non posso!
 

scarlet

Giardinauta Senior
Ciao e buona vacanza!!!!
certo che ne fai di strada in una settimana.......
siccome passerai da Reggio Emilia
1°ammira i ponti di Calatrava:rosa:
2°se hai bisogno di riposarti io sono vicino all'autostrada puoi venire da me:food:a rifocillarti:hehe:
 

Loulou

Florello
Ciao buone vacanze
FG-vacanze_156.gif
 
Ultima modifica:

bacarat

Maestro Giardinauta
ciao buona vacanza!!!
e se ti piace fare un po' di turismo non perderti villa Lante a Bagnaia e i giardini di Bomarzo.
 
Alto