• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vado al mare...

A

Andrè

Guest
io pure ho me medesimo, al limite delego Ciccyonybus (mia madre) alla cura dei bonsai con la certezza che riusciranno a sopravviverne almeno un terzo. Considerando che per lei annaffiare è dare una schizzatina d'acqua ogni 3 giorni alla base del tronco direi che 1/3 di sopravvivenza è una percentuale davvero notevole....
 

pollice blu

Giardinauta Senior
....quindi vuol dire che per un po' non dovremo sorbirci 3D esibizionistici in cui si sfoggia il patrimonio familiare? Meraviglioso, fantastico: l'estate è una stagione stupenda!

«Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare a indovinare.»

magari tra qualche anno indovina...............................................per il momento buone vacanze!!!

Io non ho il giardiniere e non andrò in vacanza.........

Ciao a tutti
 
Ultima modifica:

cinzia fiore

Giardinauta
Per silvio: la 3 da la chiavetta con 300 ore al mese a 19 euro al mese...ovviamente c'è l'obbligo di abbonamento per 2 anni almeno...
 

Silvio07

Florello
Si lo so, ma è una fregatura. Se interrompi dopo 2 mesi (esempio) devi pagare la chiavetta, che è sui 199€ più una mora. Insomma, quasi a 300€.... Il che non è certo conveniente. Tempo fa aveva fatto una cosa simile la TIM.....
 

Edelweiss

Giardinauta
...ah si delle vacanze del bambino. Ma dove le fa: sullo yacht del padre, nella villa con piscina dello zio, in una delle vetture dello sterminato parco macchine familiare??? Il dubbio, atroce, mi assale e mi toglie il sonno, sino a che non otterrò risposta temo che sarò condannato all'insonnia...

Mi dispiace moltissimo che tu non riesca a dormire... hai già provato con la camomilla? Una tazzona alla sera e vedrai che farai di nuovo pace con il bambino che c'è in te, che poi è la tua parte più bella.

Buon viaggio Mark, sia che tu vada in una splendida villa fatta di mattoni e cemento, sia che tu rimanga nella tua normalissima casetta a sognarla...
Un consiglio: la prossima volta che ti verrà la voglia di aprire una nuova discussione, ricorda di farti accompagnare da un adulto ironico e sagace che risponda al posto tuo, così almeno la discussione sarà più "friccicarella" e ad armi pari.
 
A

Andrè

Guest
ma tu lo stuzzichi! e quanto dovra' leggere quando torna? pooooooovero Markettino :eek:k07:

tanto: dovrà leggere tantissimo! Quindi, abbandonare ogni ricchezza, rasarsi la testa ed entrare in un monastero... la gloria sia con Colui che non muore. amen.
 
Alto