• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vado al mare...

Silvio07

Florello
Io credo che 2 mesi di assenza dal forum non faranno altro che portargli un po' più di.......giudizio.:D
Ciao Mark, divertiti.:)
Ciao:Saluto:
 
A

Andrè

Guest
...ah si delle vacanze del bambino. Ma dove le fa: sullo yacht del padre, nella villa con piscina dello zio, in una delle vetture dello sterminato parco macchine familiare??? Il dubbio, atroce, mi assale e mi toglie il sonno, sino a che non otterrò risposta temo che sarò condannato all'insonnia...
 

cinzia fiore

Giardinauta
mark, io fossi in te chiederei anche una chiavetta per collegarmi...solo il pc che ci fai, è un ingiustizia...dovresti dirlo ai tuoi........:mazza::mazza:

ma magari l'albergo ha una rete wrilless (ho scritto bene????) a cui collegarti....


:lingua::lingua::lingua:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cinziaaaaa taci ma che gli dici????Cmq si scrive wireless,ma non importa!!!ciao ciao
 

cinzia fiore

Giardinauta
Grazie per la tua correzione...ma dai...con tutti i soldi che ha non può permettersi una chiavetta...ormai costano pochissimo...20 euro e te la cavi...o forse ostenta soltando ma poi non c'è nulla di concreto???
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie per la tua correzione...ma dai...con tutti i soldi che ha non può permettersi una chiavetta...ormai costano pochissimo...20 euro e te la cavi...o forse ostenta soltando ma poi non c'è nulla di concreto???

No di sicuro se la può permettere,ma se tu non glielo dici magari non ci pensa :fischio: e noi tiriamo un sospiro di sollievo!!!:lingua:
 

Silvio07

Florello
Grazie per la tua correzione...ma dai...con tutti i soldi che ha non può permettersi una chiavetta...ormai costano pochissimo...20 euro e te la cavi...o forse ostenta soltando ma poi non c'è nulla di concreto???

20.....sarebbe bello. Chiavette buone non si trovano a meno di 150€....:storto:
A meno che non si prendono in noleggio affiancate a una tariffa. E si scende anche sui 70€...
 
Alto