• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domani si parte!!

soniag78

Apprendista Florello
hai ragione... io ho stirato tutta la mattina, per preparare la valigia... e ancora non ho finito!! adesso sono in camera con il condizionatore acceso perchè nelle altre stanze la situazione è invivibile...
 
M

mark96

Guest
buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Buone vacanze, Sonia e.... ti prego, non mi parlare di stirare!!! :martello: :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
stirare? what's stirare? io piegare bene bene... tanto quando esco le camicie da valigia sono comunque sottilette, e poi io faccio sempre viaggi itineranti, per cui non disfo mai borse.
parto anch'io, prima marche poi puglia, gargano e salento.
auguro a tutti quelli che fan come me buone vacanze, agli altri buona permanenza
 

Papyrus

Master Florello
1171049pv7ss3z059.gif
 

soniag78

Apprendista Florello
grazieeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
sono appena rientrata... mamma mia sono già finite le vacanze...
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bentornata, caspita non sapevo che fossi venuta giu' per le vacanze:martello2, potevi fare un fischio:D. Hai sguazzato al mare vero? lo so, ti manchera' tantissimo....quanto sono cattiva:fifone2::lol::Saluto::love_4:
 
Alto