Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io pure ho me medesimo, al limite delego Ciccyonybus (mia madre) alla cura dei bonsai con la certezza che riusciranno a sopravviverne almeno un terzo. Considerando che per lei annaffiare è dare una schizzatina d'acqua ogni 3 giorni alla base del tronco direi che 1/3 di sopravvivenza è una percentuale davvero notevole....
....quindi vuol dire che per un po' non dovremo sorbirci 3D esibizionistici in cui si sfoggia il patrimonio familiare? Meraviglioso, fantastico: l'estate è una stagione stupenda!
Si lo so, ma è una fregatura. Se interrompi dopo 2 mesi (esempio) devi pagare la chiavetta, che è sui 199€ più una mora. Insomma, quasi a 300€.... Il che non è certo conveniente. Tempo fa aveva fatto una cosa simile la TIM.....
...ah si delle vacanze del bambino. Ma dove le fa: sullo yacht del padre, nella villa con piscina dello zio, in una delle vetture dello sterminato parco macchine familiare??? Il dubbio, atroce, mi assale e mi toglie il sonno, sino a che non otterrò risposta temo che sarò condannato all'insonnia...
Mi dispiace moltissimo che tu non riesca a dormire... hai già provato con la camomilla? Una tazzona alla sera e vedrai che farai di nuovo pace con il bambino che c'è in te, che poi è la tua parte più bella.
Buon viaggio Mark, sia che tu vada in una splendida villa fatta di mattoni e cemento, sia che tu rimanga nella tua normalissima casetta a sognarla...
Un consiglio: la prossima volta che ti verrà la voglia di aprire una nuova discussione, ricorda di farti accompagnare da un adulto ironico e sagace che risponda al posto tuo, così almeno la discussione sarà più "friccicarella" e ad armi pari.
tanto: dovrà leggere tantissimo! Quindi, abbandonare ogni ricchezza, rasarsi la testa ed entrare in un monastero... la gloria sia con Colui che non muore. amen.