• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao come state?

mario87

Maestro Giardinauta
Quindi stai lavorando.... :hehe::hehe: Tanti auguri per il corso per web master! :eek:k07:
Leggo con piacere che non hai abbandonato la coltura dei tuoi bulbi, ne sono contento! Magari hai pure postato qualcosa questa primavera, io devo averla persa... :martello: Se si scusami!

Anche a me va tutto bene! Sta per scadere il primo anno di università, non mi lamento, sta andando abbastanza bene... :eek:k07:
Sono appena rientrato da un viaggietto a Stoccolma (QUI ci sono le foto) che mi ha colpito moltissimo... e ora sto cercando di rimettermi in pista per preparare gli ultimi due esami di quest'anno... :fischio:
Io invece mi sono appassionato sempre più alle orchidee mentre ho abbandonato i bulbi, dopo i miei miseri risultati :cry:

Allora in bocca al lupo per gli esami e non ti arrendere con i bulbi riprovaci vedrai che andrà sicuramente meglio :eek:k07: belle foto di Stoccolma
 
Alto