• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anch'io sono qui!

S

SEBBY

Guest
Anch'io sono di nuovo qui !!!!

A parte la profonda depressione nel ricominciare il lavoro :cry: , sono felice di essere di nuovo con voi, mi siete mancati molto e non sono riuscita a collegarmi nemmeno una volta in queste tre settimane!!!!

Ringrazio coloro che mi hanno scritto MP e mi scuso per non aver risposto, ma solo questa mattina ho letto i messaggi.

Prometto di mettermi al pari con "i compiti", leggere tutti gli interventi di queste settimane :eek: !!! e rispondere a tutti quanti nel più breve tempo possibile!!!

:flower: :flower: :flower:
 
C

calla bianca

Guest
ciao Sebby!!! bentornata!!!dura tornare a lavoro eh?? Io sono distrutta questa settimana, mi sembra di fare i lavori forzati dalla stanchezza...ci abitueremo??
 
Alto