• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciaooo Carissimo Forum!!!!........

yeye27

Master Florello
Carissimi Tutti !!!:love_4:
Mi siete mancati davvero tanto....anzi tantissimo!!!.

Come alcune di Voi gia' sapranno,la causa della mia assenza non è stata volontaria,(è che ho dato una craniata pazzesca!!!!:eek:....e visto che ero già suonata come una campana anche prima, figuratevi adesso!!!!!:D :crazy: )

Per prima cosa, vorrei ringraziare tutte/i coloro che ,o qui nel Forum,o per mezzo MP,si sono preoccupati con premura della mia assenza,un bacione a Cerchina :love_4: che ha fatto da portavoce.
Grazie di cuore a Tutti.:love:

Visto che manco da un po' e non ho potuto farlo a suo tempo,vorrei approfittare, ora, per dare il mio benvenuto a tutte le New-Entry, che amano i fiori,le piante e gli animali!!.

I miei auguri vanno a chi si è sposato e a chi è in procinto di farlo.

Tante felicitazioni a chi è diventata mamma e a chi lo diventerà,(come stanno Crica e la piccola Elisa? e Imbry e Filippo? e Lucky?), un bacione a tutti i bimbi/e !!.

Congratulazioni anche ai nuovi papà e ai nuovi nonni,(un bacione a Elleboro e la sua Stella!!).

Auguroni a chi ha compiuto gli anni :flower: e complimenti a chi è passato di grado :hands13:....

Insomma, benritrovati tutti e tutte....
E un abbraccio grande, grandissimo!!!:love_4:
:Saluto:
yeyè
 
S

SecoB

Guest
era ora !!!

MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
sono felice di rileggerti, ciò vuol dire che stai bene :hands13:
era ora che tornassi fra noi !!! tanti tanti tanti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 
H

hakuna__matata

Guest
ciao dolcezza!!!!!!!!!!!

che bello rileggerti!!!

:love_4: :love_4: :love_4:

:Saluto:
 

seya

Master Florello
Yeyeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
taaaaaaaanto :)
un baccccccio grande dolceYeye :) :)
sono felice che ora tu stia meglio :)
 
C

cerchina

Guest
Che Bello yeye rileggerti sul forum, vuol dire che non vedi più le stelle???:hands13: :hands13:
Naturalmente mille baciotti:love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto