• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti, come state ??

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao a tutti, bentrovati, come state ??
che novità ci sono ???
leggerò un po' alla volta e mi informerò
io, da parte mia, ho moltissime novità, è stato un periodo fruttuoso, vi racconterò, se vi va, ma con parsimonia, latrimenti vi stanchereste subito di me.
Vi voglio bene e mi siete mancati tantissimo :love:
 

seya

Master Florello
Emanuelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche tu ci sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
baccccioseya

raccontaci tutto, si si si si sisisisisisisiiiiiiiiiii
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Siamo stati a Venezia e a Pitigliano, ma anche a Villa di Tirano ospiti di amici.

Io sono stata ad Ostuni e sono diventata insegnante di Arkido.

Ecco per il momento accontentatevi di questo, un bacione, che bello leggervi :froggie_r
 

pampam

Giardinauta Senior
Bentornata!!!! :love_4: Conta su, conta su che siamo tutti molto curiosi.... :martello:
E poi chissà mai che grazie alle tue interessanti novità a qualcuno passa l'idea di cercare su internet prodotti strani in vendita oppure passa l'istinto omicida per i nani..... :lol: :lol:
 

ciaseta

Florello Senior
miiii! è tornata emanuela ams!!! :froggie_r


ciaoooo!!! allora come è andata la mangiata!?
sei riuscita a risolvere le grane di cui ci parlavi?! :food:

scusa le tante domande..... :love_4: :flower:
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Emanuela, spero che tu abbia letto il mio messaggio, dopo il fugace passaggio per Pitigliano. Mi auguro che tu stia bene e che tutto proceda secondo i tuoi desideri. Sono in un periodo un poco "out" a causa dell'eccessivo impegno del mio grande giardino e dei problei estivi correlati.
Per staccare, domani con mia moglie vado in visita parenti in Sicilia alcuni giorni, anche per studiare la possibilità di rimettere a posto la casa di mio padre, mancato dieci anni fa.
Goditi i uoi viaggi e le tue belle cose, con tuo marito. Ti abbraccio e ti penso sempre con affetto e simpatia, Antonio
 
S

SEBBY

Guest
Emanuela ams ha scritto:
Io sono stata ad Ostuni e sono diventata insegnante di Arkido.
Ciao!!! Bentornata, ci sei davvero mancata.....:love_4:

Raccontaci le novità!

...Ma cos'è l'Arkido? :eek: :martello:
 
G

Giulio

Guest
Heilà, bentornata ... o meglio ... ben ripartita?
Altre battaglie con architetti/agronomi/burocrati ?

Giulio
 

Oleander

Guru Giardinauta
pampam ha scritto:
Bentornata!!!! :love_4: Conta su, conta su che siamo tutti molto curiosi.... :martello:
E poi chissà mai che grazie alle tue interessanti novità a qualcuno passa l'idea di cercare su internet prodotti strani in vendita oppure passa l'istinto omicida per i nani..... :lol: :lol:
:D dai che vi siete fatti due risate !!!

bentornata Manu......
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie a tutti :love:

Mi sembra che serva una precisazione .......i nani io li voglio liberare e non lasciare imprigionati nei giardini ;)
Un, due, tre ....... liberi tutti :froggie_r :froggie_r :rana:
 
Alto