• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao ciao

Olmo60

Guru Master Florello
Buone Vacanze....!!!!! Fai movimento:froggie_rvai a ballare:tupitupi:riposati (dopo il movimento:sleep2:e divertiti:lol:......:Saluto:ciao

artemide

Florello Senior
arieccomi, sono tornata oggi e sono stanca morta.
appena entrata in casa subito a controllare le mie piantucce e poi vai di lavatrici, spesa, e preparazione rancio per i miei uomini.
Foto non ne ho fatte, anche perchè dopo millenni che vado nella stessa località, per me è come essere a casa anche lì a Misano Adriatico, quindi niente di nuovo.
Sono andata a trovare Ettore e a rimirare ancora dal vivo il suo giardino...Ettore mi ha gentilmente regalato un pò di taleuzze di piantine note ma che io non avevo, tipo le tradescanzie, begonia corallina e poi una piantina della quale mi sono innamorata, semplicissima ma stupenda... di questa si che ho fatto la foto poi la posterò per una sicura identificazione.

Perché non ne approfittiamo tutti e gli svaligiamo casa?????

cattivo....devi però superare le barriere anti intrusione (cancelli da tutte le parti accessibili) :lingua:

io potrei svaligiare il giardino, in quello sono bravina :storto:

eh...ti va male Agatha...:lol: io ho solo un misero balconcino di 4 mq.:storto:...ma guai chi me lo tocca eh :D

mhhhhh anche un vaso....era un limone così bello e poi emanava un profumo...e poi ci saranno stati 50 vasi...uno più uno meno

sei grande !!!! :eek:k07:

E

elicriso

Guest
Bentornata!
Presto sbriga le faccende e torna in piazza a giocare con noi!

Alto