• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao ciao

artemide

Florello Senior
ciao belle/i,
vi saluto :) domani mattina parto per il mare (ecchisene...dirà qualcuno)
vabbeh... dopo un anno di lavoro passerò due settimane a fare la Baronessa Von Kazzen :lol: :lol: :tupitupi: :tupitupi:
baci baci a tutti :love_4: :love_4: :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Buona vacanza, prendi il sole anche per me visto che fino ad oggi ne ho visto pochino:sgrunt: divertiti e rilassati:love_4::Saluto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
buon viaggio allora d'obbligo divertirsi anche per gli altri che al mare non ci vanno......ciaoo :Saluto:

parsifal

Maestro Giardinauta
Buone vacanze serene e rilassanti.............ricordati la protezione solare anche se al momento il sole non si vede :( , ma sicuramente arriverà. :cool3: :tupitupi:

antylopenera

Apprendista Florello
Ciao ciao, Ortyyyyyyyyyyy!!!
Baci, abbracci e DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!:froggie_r:froggie_r
Ma, soprattutto, RILASSATI! :eek:k07:

:love_4::love_4::love_4:

MarcoCeceChicca

Giardinauta
ciao ciao anche da noi!!

ciao belle/i,
vi saluto :) domani mattina parto per il mare (ecchisene...dirà qualcuno)
:lol: :lol: :tupitupi: :tupitupi:
baci baci a tutti :love_4: :love_4: :love_4:

Innanzitutto buona vacanza artemide :),
questa discussione ci cade proprio "a ciccio",anche noi domani partiamo per 2 settimane, e vogliamo salutare tutti voi!
Ci rileggiamo al nostro ritorno, ciao belliiii :Saluto:

companatico

Guru Giardinauta
ciao e buon riposo anche te fai parte di quei 10 milioni da bollino nero!!!!
io e la mia bimba partiamo domenica per un tour nel lazio compreso zoomarine e rainbow...

lalle

Florello
Meravigliose vacanze a te e a tutti quelli che partono con una raccomandazione importantissima: maxi esodi, massima attenzione e prendetevela bassa, meglio arrivare un'ora dopo ... Passatevela strabene!!! :Saluto:

companatico

Guru Giardinauta
e nacque un amore in vacanza, forse chissà :lol:

a parte gli scherzi, buone vacanze a tutti voi,
io resto ancora un po' qui, tra elena che canta,
micia che soffia qua e là, il motociclista e i punti secchi fine :Saluto:
ahahah
in mezzo alle foche e i delfini
chissa' se capita pure finni al parco

Alto