• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti mi date un consiglio?

garofano

Maestro Giardinauta
Bella domanda...è una questione di costi, secondo me, quanto ti costa il lavoro del contadino l'ora, e quanto ti costa affittare una motozappa, o addirittura vedi se puoi considerare l'acquisto di una motozappa, visto che hai un ettaro da sistemare.
Quando ho affittato l'orto, il titolare del campo era disponibile a zapparlo lui, e per cinquanta metri quadri si prendeva cento Euro.
Ovviamente il personaggio diceva che la mia amica ed io zappavamo male.
Con la pratica e consigli disinteressati di colleghi orticoltori, abbiamo visto che noi avevamo zappato meglio di lui....e gratis (sudore della fronte a parte:)).
Tutto questo per dirti che, se intendi avvalerti del lavoro del contadino, vedi bene di che soggetto si tratti;prendi qualcuno di assoluta fiducia, senno' e' meglio che fai da te.
 
Alto