• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti da Alberodicachi

Alberodicachi

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

Sono appena entrata a far parte della grande famiglia di giardinaggio.it, un sito che mi ha subito attratta e interessata. Vado matta per gli alberi (soprattutto per quelli da frutto) e per tutto quanto produce la terra. Dopo mezza vita vissuta in appartamento, da un paio d’anni ho finalmente coronato il sogno di avere un bel giardino in cui coltivare un orto e delle piante: entusiasmo alle stelle, ma, ahimé, esperienza zero. :confuso:

Conto di far tesoro della vostra e dei preziosi consigli che date sul sito e nel forum. Vi ammiro tantissimo per la vostra competenza! Mi consolo con il detto che “nessuno nasce maestro” e sono pronta per partire! :froggie_r

Un saluto da Alberodicachi e... a presto!
 

sara k

Giardinauta Senior
Cara mia, penso che per questo ci vorrà tempo e pazienza. Non ti resta che seguire le sezioni del forum che ti interessano. In bocca al lupo, buon lavoro e benvenuta!!!:flower::flower::flower:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao ti troverai proprio bene.
Sono certa che spazierai tra le varie sezioni e ti innamorerai di tanti diversi tipi di coltivazioni:eek:k07:
 
Alto