• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da oggi ci sono anch'io

fabneofita

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabiana, scrivo da Roma e da qualche tempo mi sto avvicinando sempre più alle bellezze del giardinaggio. Sono davvero inesperta, ma ho voglia di imparare e fare un sacco di domande (spero di non rompere troppo!).
Mi piacerebbe un giorno avere un piccolo giardino da curare, per ora vivo in un condominio e quello che posso fare è prendermi cura delle piante del balcone (lungo 26 metri, a L, orientato a nord per il lato più breve e a ovest per il lato più lungo).
Come dicevo, questa fascinazione per il verde e le piante è "rispuntata" in me un po' di tempo fa. Mia madre è nata e vissuta in campagna, mio padre è sempre stato in città ed entrambi si dedicano al nostro disordinatissimo balcone. Ho cominciato a seguire un po' anch'io le vicessitudini delle nostre piante e ho scoperto che mi rilassa moltissimo! Mi rilassa persino togliere la cocciniglia al nostro alberello di limone, mi diverte trovare quella piccola bastarda, eliminarla e poi lavare la pianta dalla melata :martello:
Be', che dire, mi sono dilungata fin troppo con la presentazione. A rileggerci nei prossimi topic!
Ciao e :flower: per tutti!
 
Alto