• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiodo fisso: Asimna Triloba

Finzi Contini

Giardinauta
Ciao a tutti, ho un trip mentale. Ormai un'ossessione... Voglio una Asimina Triloba nel mio frutteto.
Qualcuno sa dove posso trovarla? magari in zona Bologna/Ferrara?
Sono determinato e voglio trovarlo!!!!!!!!!!!!!!
Aiutatemi ;-)
:lol::lol::lol::lol::lol:
 

awalkony

Giardinauta Senior
ciao Finzi Contini,
per quanto riguarda trovarla in zona Bologna/Ferrara non so proprio aiutarti pero' so che il vivaio Ingegnoli (che vende anche per corrispondenza) la ha in catalogo, magari puoi darci un'occhiata e ordinarla da loro;
come esperienza personale posso dirti che da loro ho gia' ordinato e mi sono trovato bene (sono un po' caretti pero'!)
se ti interessa il loro sito e' www.ingegnoli.it e dacci un'occhiata ok?!
spero di esserti stato di aiuto,
Andre
 

Finzi Contini

Giardinauta
ciao Finzi Contini,
per quanto riguarda trovarla in zona Bologna/Ferrara non so proprio aiutarti pero' so che il vivaio Ingegnoli (che vende anche per corrispondenza) la ha in catalogo, magari puoi darci un'occhiata e ordinarla da loro;
come esperienza personale posso dirti che da loro ho gia' ordinato e mi sono trovato bene (sono un po' caretti pero'!)
se ti interessa il loro sito e' www.ingegnoli.it e dacci un'occhiata ok?!
spero di esserti stato di aiuto,
Andre

aiutissimo grazie mille
 

emilius

Aspirante Giardinauta
...condivido quanto ha scritto Awalkony, ingegnoli e' una ditta antica dai prezzi elevati ma la qualita' di manufatti e piante ottima...
il mio albicocco portici l'ho acquistato da loro e il problema e' ora la vigoria eccessiva della pianta. L'anno del trapianto mi ha dato 24 frutti ed era esile come un arbusto...
 

benedevg

Aspirante Giardinauta
Azienda agricola Domenico Montanari a Faenza (quello delle cantine Montanari)
Via Case Nuove,4
CAP e Localitá: 48018 Faenza
Telefono: (+39) 0546634223
 
Alto