• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiedo umilmente perdono....

M

mark96

Guest
............per tutte le cose che ho detto/fatto... mi dispiace...
non voglio andarmene dal forum.....:(
ciao e spero sia ancora vostro amico
marco

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Bravo !!! Vedi Mark nella vita ci sono cose molto più preziose di quelle visibilmente belle e appariscenti....:love_4::love_4:

M

mark96

Guest
basta dire che moriremo tutti :lol::lol:
abbiamo capito!
p.s:se qualcuno non accetta le mie scuse mi cancelli pure dalla lista amici...

M

mark96

Guest
se vuoi tienimi,se vuoi cancellami,scegli ma in fretta (odio la sospens :D)

vesna

Maestro Giardinauta
...ricordati che devi morire...(cit)
n1135693505_30162759_2348.jpg

Certosa di Padula

sugaricegirl

Guru Giardinauta
rootfellas adesso credo tu stia esagerando con la battutina del caviale su!:rolleyes:

Mark almeno per stavolta ha capito la lezione, chi vuole accetti le sue scuse ma credo che adesso basta infierire, bisogna invece apprezzare il fatto che abbia chiesto scusa, è pur sempre un gesto di umiliazione per lui (in senso buono eh) e una persona che comprende ed ammette i propri sbagli nel piccolo dei suoi 13 anni è solo da premiare sebbene conosciamo tutti i precedenti...
Detto questo spero e credo che lui d'ora in avanti dosi bene le sue parole cercando di capire che quella che gli abbiam dato al di là delle ramanzine (giustissime per carità) sia solo una dura ma logica lezione di vita che spesso anche l'amico più stretto non riesce a trasmettere, soprattutto per le parole che son venute dai genitori del forum che sembran dure ma sono da apprezzare. Ringrazio io stessa tutte quelle persone che lo han fatto, magari usando parole che userebbero con i loro stessi figli!

Bravo mark, son contenta che tu abbia imparato la lezione!:hands13:

rootfellas

Florello
ti chiedo scusa sugar, non volevo mancare di rispetto con dell'ironia, prometto che d'ora in poi non farò più ironia sui farneticanti scritti di mark e che prima di dire qualunque cosa consulterò i suoi avvocati.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Guarda non voglio manco commentare le tue parole, anche perchè credo che per oggi ci sia stata già troppa polemica. Quando c'è da far notare un comportamento sbagliato lo faccio ma quando c'è da premiarne uno giusto bisogna farlo allo stesso modo.
Salut :Saluto:

Pin

Master Florello
Ecco non commentiamo le parole di Root, ma un po' di ironia una sana risata ha sempre fatto bene.
Sbaglio o si dice buon riso buon sangue?
Mark, scuse accettate, hai fatto la scelta giusta.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Marchetto ma che fai ??Ogni tanto ne combini una:lol:cmq mi fai tenerezza:love_4:

P.S. Non prendetevela con lui ,anche se questa volta ha capito, Molto bene la lezione.................non siamo noi................i suoi genitori...............:Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Marchetto ma che fai ??Ogni tanto ne combini una:lol:cmq mi fai tenerezza:love_4:

P.S. Non prendetevela con lui ,anche se questa volta ha capito, Molto bene la lezione.................non siamo noi................i suoi genitori...............:Saluto:

ha capito si, quale miele usare in questo alveare.

Alto