• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova iscritta

marpie

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono una nuova iscritta e ho già fatto confusione nell'inviare il mio primo messaggio,chiedo umilmente scusa a tutto lo staff....
Sono sarda ma abito in provincia di Belluno,non ho molte piante perchè ho una casa veramente piccola,
spero di riuscire a coltivare quacosa in più grazie al vostro aiuto!
 

fiore di pesco

Aspirante Giardinauta
ciao,anche io mi sono appena iscritta non ho mai partecipato a un forum . Se tu hai fatto confusione con il tuo primo mesaggio io ho già chiesto aiuto allo staff sono una frana col computer
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
....e come credi che si comincia? sbagliando si impara, anche per me e' stato cosi'. Benvenuta e anche se hai una casa piccola, basta un'angolino per avere una piantina da curare.....se poi ci prendi gusto non ti fermi piu' :D
 

Ari68

Florello
fiori.gif


Benvenuta Marpie.
 
Alto