Silvio07
Florello
una cosa,vorrei almeno sapere chi ha rifiutato la mia amicizia,grazie
Nessuno!
se vuoi tienimi,se vuoi cancellami,scegli ma in fretta (odio la sospens )
Ma.....
.... cosa mi sono persa???':confuso:
Spiegati meglio perchè non ho capito. Caserma cosa vorrebbe dire in questo caso?Ti sei persa.... niente! Solo l'ultima puntata della forum-novela "anche i ricchi piangono"... o era "orgoglio e pregiudizio"? O "delitto e castigo"?
Caro Mark, scusa se mi permetto qualche battuta, ma tutto questo 3d mi fa un po' ridere e un po' innervosire: come si fa a non ironizzare? un forum di adulti é come una caserma, il giardinaggio é solo una copertura!
Ha chiesto scusa, dovrebbe essere lodato per questo. Anche gli utenti adulti chiedono scusa, forse in altro modo ma lo fanno.Quando esageri, e sei il più giovane, poi ti tocca fare il juke-box, é normale, anche adesso che la leva non é + obbligatoria! E poi ti trovi a chiedere scusa.... che tenero, come un bambino: mi fate ancora amico? Ferma a Colorado?
Ti garantisco che gli errori fatti al computer non sono causa di lacune di grammatica. Quando si scrive al computer velocemente e si prende pratica le varie parole non vengono scritte pensando alle lettere che le compongono, ma i movimenti che bisogna fare nella tastiera. Se sei veloce a scrivere al computer, con disinvoltura, senza guardare la tastiera se ci fai caso se ti capita una parola molto complessa o che non avevi mai scritto ma semplice hai problemi. Questo perchè non scrivi pensando alle lettere e in base a quelle eseguire i movimenti ma all' intera parola e al relativo moto che devi far fare alle mani. La tua mente sa che se devi scrivere CIAO devi fare determinati movimenti ma non pensa di andare a prendere la C poi la I etc etc. Quindi spesso si scrivono le parole come vengono pronunciate, e non è un caso che si scambi la C con la Q o che si scriva CHARTA invece di CARTA.Ciao, vai a nanna presto e studia... privatamente, ma studia!!! La grammatica é importante, e la impari anche leggendo! Leggere é FONDAMENTALE!!!
Questo benedetto computer toglie troppa concentrazione, non dedicargli troppo tempo! Questo senza ironia, è proprio vero. Non si può scrivere come si parla! Non un ragazzino che frequenta una buona scuola, anche per far fare bella figura ai propri genitori (deformazione professionale, lo so! W la mamma! )
Comunque ritieniti fortunato. Qui, ridendo e scherzando, hai trovato davvero degli amici, sappilo apprezzare!
Quando becco i miei figli che si vantano di qualcosa con gli amici (caxxate, tipo un gioco per il Ds, quella roba lì, sono ancora + piccoli di te) non ti dico che ramanzina si beccano, con tanto di punizione, ecc. E' una cosa sgradevole, stop. Come quel bambino che, in spiaggia, dopo aver capito che non può competere con le macchine dell'amichetto, se ne esce con un : "Beh, comunque il mio papà fa più ombra del tuo!!!!!"
Domani spero di riuscire a mandarti le piantine così puoi allargare l'"euforbiario"... io ce l'ho, e tu???:love_4:
...ricordati che devi morire...(cit)
mo me lo segno!
Con questo post però...
Spiegati meglio perchè non ho capito. Caserma cosa vorrebbe dire in questo caso?
Ha chiesto scusa, dovrebbe essere lodato per questo. Anche gli utenti adulti chiedono scusa, forse in altro modo ma lo fanno.
Ti garantisco che gli errori fatti al computer non sono causa di lacune di grammatica. Quando si scrive al computer velocemente e si prende pratica le varie parole non vengono scritte pensando alle lettere che le compongono, ma i movimenti che bisogna fare nella tastiera. Se sei veloce a scrivere al computer, con disinvoltura, senza guardare la tastiera se ci fai caso se ti capita una parola molto complessa o che non avevi mai scritto ma semplice hai problemi. Questo perchè non scrivi pensando alle lettere e in base a quelle eseguire i movimenti ma all' intera parola e al relativo moto che devi far fare alle mani. La tua mente sa che se devi scrivere CIAO devi fare determinati movimenti ma non pensa di andare a prendere la C poi la I etc etc. Quindi spesso si scrivono le parole come vengono pronunciate, e non è un caso che si scambi la C con la Q o che si scriva CHARTA invece di CARTA.
Non ne capisco il motivo, fra amici si scherza, adesso autoesortarsi mica è un divieto, una offesa, fra amici io in continuazione mi vanto del mio computer. I tuoi figli altrettanto, ma non sono offese! A maggior ragione che sono stupidaggini. Chi se ne frega, forse non ti sembra ma stanno scherzando. E anche se li rimproveri quando li becchi chissà a scuola quanto tempo passano a fare così. Nel caso di Mark c' erano delle differenze. Lui ormai le sue cose ce le faceva sognare la notte.
:Saluto::Saluto:
Tu prova, e poi vedi che è vero. Per chi scrive senza guardare la tastiera è così. k07:Ahahahahahhaahhahahahahahahahah!!!
Ma che diciiiiiiiiii?!? :squint:
Forse per voi menti giovanissime sarà così ahahah...o per te che sei un po' mattarello k07:
Tu prova, e poi vedi che è vero. Per chi scrive senza guardare la tastiera è così. k07:
Scrivi: "buongiorno"
e poi scrivi "pfan"
buongiorno lo scrivi senza guardare la tastiera senza problemi, pfan invece ti da qualche problemino... Eppure tu sai scrivere senza guardare la tastiera, e pensi di sapere la posizione delle lettere perfettamente. E invece non è vero.
Scrivi ydsafds ed entri in crisi e devi guardare la tastiera.
ti chiedo scusa sugar, non volevo mancare di rispetto con dell'ironia, prometto che d'ora in poi non farò più ironia sui farneticanti scritti di mark e che prima di dire qualunque cosa consulterò i suoi avvocati.