• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteorologia

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Chiedo scusa a tutti i frequentatori del forum; nel riorganizzare le sezioni l'intento era quello di spostare le discussioni del forum Meteorologia in questa sezione, di cui adesso fa parte, solo che c'è stato un errore di login (ad ogni operazione che i moderatori fanno devono ridigitare la loro password), per cui quando ho cancellato il forum, pensando di averlo già svuotato, in realtà ho cancellato anche tutte le discussioni che conteneva perchè non avevo digitato la password l'ultima volta. :cry:
Vi chiedo umilmente perdono... :embarrass

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eeeeeleenaaaaaaaa!!! :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2
Da te non me lo sarei mai aspettato, ma ormai la frittata è fatta... :mazza: :lingua: (visto che ora c'è anche la sezione cucina eh eh :D)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma noooo, scherzavo, dai, non piangereee ... capita anche ai migliori eh eh... :love_4: :love_4: :love_4:

margot

Maestro Giardinauta
Infatti ho un sacco di messaggi in meno... (ieri ero quasi a 780)...con tutta la fatica che avevo fatto ad accumularli!:martello2:martello2:martello2

awalkony

Giardinauta Senior
e' vero anche a me sono stati tolti 4o messaggi noooooooooooooooooooooooooooo!!!
bhe dai capita...in fondo siamo tutti umani!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Xadax, non ho colpa:fischio:...sono cose che succedono! ti prego, perdona me e Elebar:martello::martello::cry:. In compenso adesso c'è la sezione cucina:food:!

Apro all'istante una nuova discussione meteorologia, Nord Ovest Piemonte...così puoi continuare tranquillamente a parlare con Il Pallino:lol::lingua:!

:love_4::Saluto::love_4:​

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
quali sono i siti meteo più affidabili?
io vado su meteo.it o ilmeteo.it
ce ne sono altri migliori?

Alto