• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo scusa a tutti!

Silvio07

Florello
Ahhhhhhhhhhh che bello! Mi sono scialato! Mi sono ammuccato un gelato algida magnum bestiale, uff, quando lo mangio entro in un' altra dimensione, non capisco più niente.:D:lol:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Outing...

Lo confesso: la gnocca bionda nella foto del mio Profilo non sono io... :rolleyes:

Di giallo&james mica lo sapevo io... :fifone2:

giallopersia

Maestro Giardinauta
:

Di giallo&james mica lo sapevo io... :fifone2:

Gia' che bella coppia vero?, sono sempre in pensiero per lui pero', un agente segreto non ti fa' mai star tranquilla
29.gif
. Lo dovreste vedere adesso, ronfa come un porcello, con la panza piena e con l'aria condizionata sparata al massimo....ma non glielo dite che ve l'ho detto
1u.gif

mgrazia

Florello
Ebbene si sto mentendo da tempo... non ho assolutamente ritegno quindi lo ammetto... Lascio a voi la decisione, lascerò il forum se lo riterrete necessario!
Ho mentito ed in modo crudele... Innanzitutto non mi chiamo Finzi Contini, lo so è uno shok! A questo aggiungo che nel mio avatar i tortellini ed il ragù sono fatti da mia madre, io li ho solo mantecati (che non è facile ma è comunque un'onta che devo lavare dalla mia coscienza). Un'altra incommensurabilmente grave menzogna che crea un solco fra il mio onore e le mie virtù è che anche la mia compagna usa un nome falso!
Non ho parole, e le lacrime ricoprono la tastiera facendo scivolare le mie mani che di tanto in tanto porto sul volto onde celarne lo sguardo al pubblico ludibrio.
Chiedo venia.

tanto per rilassarsi un po! Ammettete tutti le vostre bugie!

infatti se avessi quel cognome saresti un mio cugino..quindi..non avevo dubbi sulle tue falsità:lingua:

aspettavo che le confessassi:ciglione:

per il resto che dire..

sono come silvia 60..non mi interessa mentire..
a quale pro..sono talmente rin... che poi mi dimentico e quindi...non posso mentire..mannaggia..mannaggia..
vedete cosa significa esser vecchi
bisogna esser saggi non per nulla ma perchè non ci si ricorda cosa si è scritto un'ora prima..:martello::martello::martello:

:Saluto:
ora vado a paparmi..ovvero drogarmi..

dalle mie parti hanno perto una gelateria ogni 10 palline di gelato ti regalano una torta..
quindi..

la miseria..devo farmi le prove domani anche degli zuccheri...mannaggia..
e che se ne freg...
almeno un gelatino..

gnammy451.gif

ciao
vado

mg

Gecko

Maestro Giardinauta
Ok, oggi ho detto una palla....ho scritto a chi mi faceva gli auguri per i miei 36 anni (a Silvia per l'esattezza....Silvia, perdonami se puoi :() che sono al giro di boa perchè dopo i 36 anni si ritorna indietro....35-34-33....non è vero, dopo i 36 ci sono i 37, poi i 38 ecc ecc....chiedo scusa.....

Beh,puoi sempre dire ke hai 18 anni e qualche mese..In fondo non è una bugia,anzi è vero..L'importante è non specificare quanti :lol:
:D

Gecko

Maestro Giardinauta
ora vado a paparmi..ovvero drogarmi..

dalle mie parti hanno perto una gelateria ogni 10 palline di gelato ti regalano una torta..
quindi..

la miseria..devo farmi le prove domani anche degli zuccheri...mannaggia..
e che se ne freg...
almeno un gelatino..

mg

Mi devo trasferire Lì :D

Alto