Pin
Master Florello
Io Credo che ti piacesse almeno dallo sguardo che avevi...
Sicuro che il mio sguardo non fosse rivolto a sx?
Io Credo che ti piacesse almeno dallo sguardo che avevi...
che Ne So, Un Coso Che Trapassa La Palpebra, Ahi Ahi, Mi Fa Male. Comunque, Il Pircing è Un Po' Tamarro.....ihihih
Sicuro che il mio sguardo non fosse rivolto a sx?
non lo so continuavi a roteare la testa ed a parlare al contrario in sanscrito... tutto può essere :froggie_r
Ahhhhhhhhhhh che bello! Mi sono scialato! Mi sono ammuccato un gelato algida magnum bestiale, uff, quando lo mangio entro in un' altra dimensione, non capisco più niente.![]()
Credo che tu abbia guardato tutto con molto interesse.............
Credo che tu abbia guardato tutto con molto interesse.............
Assolutamente si, avevo molti amici al gay pride...
Lo confesso: la gnocca bionda nella foto del mio Profilo non sono io...
Di giallo&james mica lo sapevo io... :fifone2:
:
Di giallo&james mica lo sapevo io... :fifone2:
Quindi sei tu che ieri ha cucinato quei succulentissimi spaghetti di cui ci ha mostrato le foto? :food:Gia' che bella coppia vero?,... Lo dovreste vedere adesso, ronfa come un porcello, con la panza piena e con l'aria condizionata ...
Quindi sei tu che ieri ha cucinato quei succulentissimi spaghetti di cui ci ha mostrato le foto? :food:
Ebbene si sto mentendo da tempo... non ho assolutamente ritegno quindi lo ammetto... Lascio a voi la decisione, lascerò il forum se lo riterrete necessario!
Ho mentito ed in modo crudele... Innanzitutto non mi chiamo Finzi Contini, lo so è uno shok! A questo aggiungo che nel mio avatar i tortellini ed il ragù sono fatti da mia madre, io li ho solo mantecati (che non è facile ma è comunque un'onta che devo lavare dalla mia coscienza). Un'altra incommensurabilmente grave menzogna che crea un solco fra il mio onore e le mie virtù è che anche la mia compagna usa un nome falso!
Non ho parole, e le lacrime ricoprono la tastiera facendo scivolare le mie mani che di tanto in tanto porto sul volto onde celarne lo sguardo al pubblico ludibrio.
Chiedo venia.
tanto per rilassarsi un po! Ammettete tutti le vostre bugie!
Gia', ma questo non fa' bene a Bond, ha la panza che avanza.....ma lo amo lo stesso
![]()
Ok, oggi ho detto una palla....ho scritto a chi mi faceva gli auguri per i miei 36 anni (a Silvia per l'esattezza....Silvia, perdonami se puoi) che sono al giro di boa perchè dopo i 36 anni si ritorna indietro....35-34-33....non è vero, dopo i 36 ci sono i 37, poi i 38 ecc ecc....chiedo scusa.....
ora vado a paparmi..ovvero drogarmi..
dalle mie parti hanno perto una gelateria ogni 10 palline di gelato ti regalano una torta..
quindi..
la miseria..devo farmi le prove domani anche degli zuccheri...mannaggia..
e che se ne freg...
almeno un gelatino..
mg