• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo scusa a tutti!

Lele85

Apprendista Florello
ahahahha ma a che puntata saranno arrivati a beautiful? io ero arrivato ke erano alla 5mila e passa :lol:

p.s. brooke...non era niente male però :lol:

flowerchild

Maestro Giardinauta
ahahah ook calmi tutti.... :D le braccine, anzi braccione mi servono...quindi niente braccia tenkss

PAOLA E PINUCCIA? siii lo sapevo....ci serviva proprio una coppia lesbo nel forum....eddajjjeeeee

Va bene, tenetevi forte.....voi non lo sapete ma io e Finzi abbiamo lo stesso cognome (e questo è vero!).
Ebbene si....non è vero che è stato un caso.....non è vero che lui viene dal ceppo calabrese e io da quello pugliese....in relatà....
SIAMO FRATELLI! Beautiful non è niente in confronto!

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
ahah hai visto....ti ho letto nel pensiero è ho scritto il post di beautiful prima ke te lo tirassi in ballo....sono un grande veggente io. :D

Lele85

Apprendista Florello
Io ho una foto di un albero nella campagna di mia nonna in puglia....è uguale.....

- violazione del copyright
- violazione di proprietà privata

mi dovrai pagare un pò di danni....poi bho non so come ma mi son fatto male al collo...quindi...anche danni fisici mi hai causato.....paga paga silvia...:D

Lele85

Apprendista Florello
Minkia mi state mandando scem.o con tutti sti doppi post. se volevate farmi sballare in modo salutare, ci state riuscendo. :D

giallopersia

Maestro Giardinauta
Va bene, tenetevi forte.....voi non lo sapete ma io e Finzi abbiamo lo stesso cognome (e questo è vero!).
Ebbene si....non è vero che è stato un caso.....non è vero che lui viene dal ceppo calabrese e io da quello pugliese....in relatà....
SIAMO FRATELLI! Beautiful non è niente in confronto!

t_Katherine_Kelly_Lang.jpg

t_Ronn_Moss.jpg

Silvio07

Florello
Lele ha il pircing!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Lele85

Apprendista Florello
ehm si....ma lo avevo gia detto migliaia di volte. eheh che c'è di strano?

in ogni caso...buon pomeriggio a tutti. vado a farmi un giro in moto con i miei amici. e non scrivete troppo. ciao ciao

Silvio07

Florello
ehm si....ma lo avevo gia detto migliaia di volte. eheh che c'è di strano?

in ogni caso...buon pomeriggio a tutti. vado a farmi un giro in moto con i miei amici. e non scrivete troppo. ciao ciao
Che ne so, un coso che trapassa la palpebra, ahi ahi, mi fa male. Comunque, il pircing è un po' tamarro.....ihihih

Alto