• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo scusa a tutti!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Non ti chiami Nicola? e nemmeno Vladimiro?
"nous avons el diablo" (cit. il nome della rosa - Salvatore)

:eek: ebbene si il mio nome è Vittorio Nikon Gigetto Enrico Palmino Pacificatore conte di Vlad, per gli amici Vlad, per l'anagrafe solo Vittorio e per il forum Nikonvlad....... ormai non sa neanche mia madre come mi chiamo.:martello2
Alcune volte non ricordo bene neanche io. :lol:
"nous avons el diablo" me lo dicono spesso :confuso: Farò mente locale :lol:

flowerchild

Maestro Giardinauta
ah ecco..eheh ricordavo che era insieme a una del forum strasimpaticissima e bellissima...e quidni ero indeciso se te o helene...ecco ho cannato :D:D

correggo....finzi e flower, giallo e james, e poi chi era la terza coppia? :confuso:

ah si betty e gigino. poi altre coppie???? ci sono?

Desi e Marco! Però non lo so....anche loro non me la contano giusta :squint:
Sostengono di aver iniziato con le orchidee da poco,cioè da un annetto....tsè, sono troppo bravi, la cosa non mi convince :squint:

Commelina

Master Florello
queste manie dell'outing!!! anche io devo ammettere che tu finzi contini non sei di certo!!! vabbè ferrara ma.... il giardino???? hai ammesso di avere dei progetti in merito ma alla fine, almeno i progetti potresti anche renderli pubblici, visto che il giardino dei finzi contini non può fare outing da solo... al massimo con l'aiuto di Bassani .... che però perì... e quindi sarà per un'altra volta!
quanto a fare una confessione io, commelina..... devo confessare che non mi chiamo carmelina.... che ce voi fa'?

Finzi Contini

Giardinauta
ah ecco..eheh ricordavo che era insieme a una del forum strasimpaticissima e bellissima...e quidni ero indeciso se te o helene...ecco ho cannato :D:D

correggo....finzi e flower, giallo e james, e poi chi era la terza coppia? :confuso:

ah si betty e gigino. poi altre coppie???? ci sono?
elo

ci sono io
e mi prendo il computer di mio papà
salutatilo
daniele

Finzi Contini

Giardinauta
:eek: ebbene si il mio nome è Vittorio Nikon Gigetto Enrico Palmino Pacificatore conte di Vlad, per gli amici Vlad, per l'anagrafe solo Vittorio e per il forum Nikonvlad....... ormai non sa neanche mia madre come mi chiamo.:martello2
Alcune volte non ricordo bene neanche io. :lol:
"nous avons el diablo" me lo dicono spesso :confuso: Farò mente locale :lol:

scappo che mi hanno depredato pc...
Nikon?
Quel Nikon?

flowerchild

Maestro Giardinauta
queste manie dell'outing!!! anche io devo ammettere che tu finzi contini non sei di certo!!! vabbè ferrara ma.... il giardino???? hai ammesso di avere dei progetti in merito ma alla fine, almeno i progetti potresti anche renderli pubblici, visto che il giardino dei finzi contini non può fare outing da solo... al massimo con l'aiuto di Bassani .... che però perì... e quindi sarà per un'altra volta!
quanto a fare una confessione io, commelina..... devo confessare che non mi chiamo carmelina.... che ce voi fa'?

Ha ragione Commelina! Non puoi chiamarti Finzi Contini se hai un giardino incasinatissimo e non riesci a starci dietro! Dovresti chiamarti "Finzi Contini, seee, mi piacerebbe"!
Ma ti perdono, anche perchè anch'io mi chiamo Flowerchild ma in realtà sono una Flowergirl!

giallopersia

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: Ecco, abbiamo svelato gli altarini anche di James! Lele era il suo compare, gli teneva il gioco, ma questo lapsus pazzesco gli ha rovinato la festa! James :martello2

a_901.gif
THINKI1125.gif
c_081.gif
Lele? ti spezzo le braccine e ci gioco a shangai e tu James inginocchiati sui ceci:mad::lol:

Finzi Contini

Giardinauta
Ha ragione Commelina! Non puoi chiamarti Finzi Contini se hai un giardino incasinatissimo e non riesci a starci dietro! Dovresti chiamarti "Finzi Contini, seee, mi piacerebbe"!
Ma ti perdono, anche perchè anch'io mi chiamo Flowerchild ma in realtà sono una Flowergirl!

Il giardino dei finzi contini... io lo less e tu no... Non era ben tenuto... era fuori dal "mondo" e cò era il suo bello... e su questo non ci sono dubbi che io lo sia!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ah dimenticavo....flower è la tua fidanzata? azzzzzzz

ma su sto forum quante coppie ci sono...betty e gigino, te e flower, helene e james.....ho detto giusto?? ma che è vi controllate a vicenda? eheh

no, no, no! James Bond è il marito di Giallopersia, per cortesia! io non ho fidanzati nè mariti nel forum:D. mi sa che hai fatto un po' di confusione:martello2:martello2:martello2!

Lele85

Apprendista Florello
ahahah ook calmi tutti.... :D le braccine, anzi braccione mi servono...quindi niente braccia tenkss

PAOLA E PINUCCIA? siii lo sapevo....ci serviva proprio una coppia lesbo nel forum....eddajjjeeeee

giallopersia

Maestro Giardinauta
Devo dire che questa ventata d'aria fresca mi fa' star ben, ci voleva un po di sana ironia, FINZI TI RINGRAZIO:hands13::hands13::hands13:

Lele85

Apprendista Florello
Alto