• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo scusa a tutti!

Finzi Contini

Giardinauta
ah dimenticavo....flower è la tua fidanzata? azzzzzzz

ma su sto forum quante coppie ci sono...betty e gigino, te e flower, helene e james.....ho detto giusto?? ma che è vi controllate a vicenda? eheh

Se è per questo presto si iscriverà nostro figlio. Oggi ha fatto la sua prima ricerca solitaria su youtube... è piccolo ma ci dà dentro...

P

Piera

Guest
Ebbene lo confesso non sono sic.ula ma australiana, mi connetto da Drovers.

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ok, oggi ho detto una palla....ho scritto a chi mi faceva gli auguri per i miei 36 anni (a Silvia per l'esattezza....Silvia, perdonami se puoi :() che sono al giro di boa perchè dopo i 36 anni si ritorna indietro....35-34-33....non è vero, dopo i 36 ci sono i 37, poi i 38 ecc ecc....chiedo scusa.....

Lele85

Apprendista Florello
Se è per questo presto si iscriverà nostro figlio. Oggi ha fatto la sua prima ricerca solitaria su youtube... è piccolo ma ci dà dentro...
pure? famiglia al completo allora. :)

va bhe ok, allora sveliamo gli inganni....quello nell'avatar non sono io, è "myself", anzi è "I" :martello:

e non sono un '85 ma devo compiere 23 anni, ebbene si, ben 23 anni, son troppo vecchio.

ehhh, ho ucciso ben 2 serisse e 3 ilex bonsai. ebbene si, non sono un amante di giardinaggio, ma sono un killer di bonsai. mhuamhauhauh

Lele85

Apprendista Florello
ok, Oggi Ho Detto Una Palla....ho Scritto A Chi Mi Faceva Gli Auguri Per I Miei 36 Anni (a Silvia Per L'esattezza....silvia, Perdonami Se Puoi :() Che Sono Al Giro Di Boa Perchè Dopo I 36 Anni Si Ritorna Indietro....35-34-33....non è Vero, Dopo I 36 Ci Sono I 37, Poi I 38 Ecc Ecc....chiedo Scusa.....

Auguri Allora :)

giallopersia

Maestro Giardinauta
ah dimenticavo....flower è la tua fidanzata? azzzzzzz

ma su sto forum quante coppie ci sono...betty e gigino, te e flower, helene e james.....ho detto giusto?? ma che è vi controllate a vicenda? eheh

Helene e James??????????????????????????? cosa mi sono persa, amoreeeeee cosa stai combinando sul forum?:martello2:martello2:D:D:D:D:D:D:D:D

Lele85

Apprendista Florello
Helene e James??????????????????????????? cosa mi sono persa, amoreeeeee cosa stai combinando sul forum?:martello2:martello2:D:D:D:D:D

ah ecco..eheh ricordavo che era insieme a una del forum strasimpaticissima e bellissima...e quidni ero indeciso se te o helene...ecco ho cannato :D:D

correggo....finzi e flower, giallo e james, e poi chi era la terza coppia? :confuso:

ah si betty e gigino. poi altre coppie???? ci sono?

Lele85

Apprendista Florello
:lol::lol::lol: Ecco, abbiamo svelato gli altarini anche di James! Lele era il suo compare, gli teneva il gioco, ma questo lapsus pazzesco gli ha rovinato la festa! James :martello2

Porca spupazzola....mi avete beccato in pieno. scusa james....non sono degno di fare parte della famigghia dei bond.....io sono un corleone...mhuamhauh

Alto