• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo scusa a tutti!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io vi confesso che sono invidiosa dei vostri fiori
Sadomaso.gif
Non%20si%20fa.gif
Me_fai_mor%C3%AC.gif

E io delle tue emoticons :lol:

marica

Apprendista Florello
dopo tutte queste ammissioni,dico anche io la verita'
non mi chiamo marisca e ne marika ma marica(con la c)
il Cristo' che ho disegnato e postato l'ho fatto in un momento di trance:D
e invisio la maggior parte delle fioriture delle piante grasse degli altri!

flowerchild

Maestro Giardinauta
dopo tutte queste ammissioni,dico anche io la verita'
non mi chiamo marisca e ne marika ma marica(con la c)
il Cristo' che ho disegnato e postato l'ho fatto in un momento di trance:D
e invisio la maggior parte delle fioriture delle piante grasse degli altri!

Mamma mia Mariska, che pessimo elemento! :lol:

Finzi Contini

Giardinauta
si infatti,non volevo farvelo sapere ma alla fine la verita' e' quella che conta,mi dispaice:cry:
:lol:

ho ormai ho una 52 la 48 me la sogno da 10 anni...
questa è tremenda...
scusate l'assenza ma mentre flower vi sollazzava io TOSAVO TUTTO IL PRATO DA SOLO!!!!
Poi ammetto che vi tradisco con 2 altri forum ogni tanto!!!
Hattrick e cookaround

Lele85

Apprendista Florello
Che ne so, un coso che trapassa la palpebra, ahi ahi, mi fa male. Comunque, il pircing è un po' tamarro.....ihihih
palpebra?ma che palpebra......il sopraciglio ho detto...mica la palpebra....! si ammetto è un pò tamarro, ma su alcune persone sta bene....e anche in alcuni posti sta bene.

Sul Glande Lo Trovo Di Classe
ahahahahahahahhahahahahah per fortuna non sono una testa di caxxo, quindi non l'ho sul glande...^^

Ahhhhhhhhhhh che bello! Mi sono scialato! Mi sono ammuccato un gelato algida magnum bestiale, uff, quando lo mangio entro in un' altra dimensione, non capisco più niente.:D:lol:
ammappete il magnum bianco è stra buono...me lo magnavo sempre.

Finzi a furia di guardare il tuo avatar mi viene fame.......
ma sai che all'inizio pensavo fossero foglie di basilico su un tessuto rosso...ehehhe...non pensavo fossero tortellini

mmmmm vi punzecchiate troppo voi due, comincio ad essere gelosa . Lele, tu ne sai qualcosa?
ehm si si, dalle ultime stime, è emerso che pinuccia e finzi sono amanti da anni e anni....^^

Lo confesso: la gnocca bionda nella foto del mio Profilo non sono io...
Di giallo&james mica lo sapevo io...
io odio quella bionda...era uno dei cartoni che odiavo di piu....
non lo sapevi? azz aiaiaiai anche te sei un'amante di finzi? e sei gelosa di flower? rehehehehehe
flower occhio che qui va a ruba il sig finzi. ^^

Gia', ma questo non fa' bene a Bond, ha la panza che avanza.....:lol: ma lo amo lo stesso:love:
bhe com'è che si dice......

SOTTO LA PANZA, LA MASSA AVANZA..... :D :D

va bene ok dopo questa mi metto nell'angolino inginocchiato sui ceci....:martello:

ho ormai ho una 52 la 48 me la sogno da 10 anni...
questa è tremenda...
scusate l'assenza ma mentre flower vi sollazzava io TOSAVO TUTTO IL PRATO DA SOLO!!!!
Poi ammetto che vi tradisco con 2 altri forum ogni tanto!!!
Hattrick e cookaround
hattrik? ahah non è mica quel gioco di calcio che te sei il menager e compri i giocatori? ahah ci giocava un amico.

:eek::martello2questa si che e' una cosa gravissima!:lol:
ammetto che anche io vi tradisco con altri forum, più di uno e anche contemporaneamente....^^

Guendy

Guru Giardinauta
Confesso....anch'io vi tradisco e con almeno una decina di forum.....e certi sono di piante :martello: Pero' questo e' il mio preferito....giuro e stragiuro :D
E....vi tradisco anche con una chat a volte....e con Second Life ...saltuariamente e...msn...e ...vabbe' basta cosi :ros:

Guendy:flower:

Commelina

Master Florello
Confesso....anch'io vi tradisco e con almeno una decina di forum.....e certi sono di piante :martello: Pero' questo e' il mio preferito....giuro e stragiuro :D
E....vi tradisco anche con una chat a volte....e con Second Life ...saltuariamente e...msn...e ...vabbe' basta cosi :ros:

Guendy:flower:

fedifraga!!!!:lingua:

Alto