• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo ASSISTENZA plissss

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ma io sono come San Tommaso :D ed è vero ho messo l'altra modalità ed è uscita un'altra finestra in cui ho fatto copia/incolla senza scrivere tutta la pappardella, inoltre pure io ho controllato, Ornella è in modalità (WYSIWYG) ............. si vede che la cambia per mettere i collegamenti :rolleyes:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
io NON cambio modalità per inserire i collegamenti, solo che se clicco sul mappamondino NON mi esce la finestrella che ha messo Elena, ma una finestra tipo quella del vecchio forum, solo invertita, cioè prima digito il testo, dò l'OK e poi digito l'URL (altro OK) .....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ appunto quella che è uscita a me nell'altra modalità ............. per il momento io dò "forfait" :( ;)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
No sapetta Ele, rileggendo quello che ha scritto Ornella, e cioè come lei ha le icone disposte

se in Post Replay clicco sulla seconda icona colorata, quella specie di sfera blu con sotto un non so cosa tipo occhiali o 8 rovesciato (dopo l'icona di inserisci immagine), mi esce "digitare il testo per il collegamento (facoltativo)"

ebbene, con la modalità (WYSIWYG) le mie icone non sono disposte così, ma così
createlink.gif
unlink.gif
email.gif
insertimage.gif


Ora vado nell'altra modalità e metto come sono diposte le icone ....... scommettiamo che sono come le ha disposte Ornella pur essendo in modalità (WYSIWYG)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ornella le tue sono diposte così:

insertimage.gif
createlink.gif
email.gif
però non hai questa
unlink.gif
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Questa disposizione Pat è quella che c'è nell'altra modalità (quella che ho tenuto anche io per comodità).
E' possibile che voi non visualizziate in maniera veritiera il profilo di Ornella???
Guarda il mio profilo, cosa dice adesso?????
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Cioè, Ornella, tu hai questo pannello quando inserisci messaggi?

ornella2.jpg


Questa storia è veramente singolare... :squint:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scat, ora hai messo "interfaccia normale con controlli aggiuntivi di formattazione".
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Si, infatti....
Beh allora il vostro "occhio" funziona bene... ;)

Quindi non so che altro pensare..... bel mistero!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Infatti Scat, è solo strano...
Per il resto ogni modalità ha i suoi pro e i suoi contro: con la WYSIWYG c'è da gestire i link in quel modo, con l'altra non vedi subito se il codice che inserisci è corretto; uno prova e sceglie la modalità con cui si trova meglio... ;)
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
rieccomi .... :D
dunque, cliccando su Post Replay mi si apre la schermata che ha messo Elena, e quindi non ho l'icona di cui parla Pat .....
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per curiosità, Ornella, se guardi nelle tue Opzioni vedi selezionato WYSIWYG?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Bella storia... :squint: Dovresti vedere QUESTO, allora:

orny2.jpg


e mentre componi il messaggio dovresti vedere direttamente mentre scrivi tutte le formattazioni (font e colore) e tutte le immagini che usi, senza dover usare l'Anteprima...
Segnalerò a Mauro l'"incongruenza"... :confused:
Grazie Orny! :)
 
Alto