• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chica-Bella

giallopersia

Maestro Giardinauta
Vi ricordate la storia di Chica? la cuccioletta che avevano abbandonato dietro la mia porta? Fu adottata dalla mia generosissima vicina e l'ha ribattezzata "Bella", e' amata e coccolata piu' di quanto sperassi. Ci vediamo tutti i giorni e ieri mattina l'ho voluta immortalare in tutta la sua bellezza:

PA180106.jpg

PA180102.jpg

Se volete sapere di piu' vi dico che: dorme su di un piumoncino al calduccio della sua casa, dorme sul divano, sale sui letti dei ragazzi e di piu' cosa si potrebbe sperare:hands13:. W Bella e la sua famiglia

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Evvai un'altra pelosa che se la gode alla grande!!!Complimenti a te e alla tua vicina!!!ciaooo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bella bella chicca della zia, sono felice per questa cagnetta. Potrò sbagliarmi ma secondo me rimane piccoletta sta cagnetta, tu che dici Giallo, non mi sembra molto cresciuta da quando l'abbandonarono.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bella bella chicca della zia, sono felice per questa cagnetta. Potrò sbagliarmi ma secondo me rimane piccoletta sta cagnetta, tu che dici Giallo, non mi sembra molto cresciuta da quando l'abbandonarono.

Si Piera, infatti credevo che sarebbe diventata piu' grande e invece e' di taglia medio-piccola. Meglio, perche' i suoi padroncini la volevano proprio cosi'.

Alto