• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa le faccio?

S

SEBBY

Guest
Penso ci siano fiori finti e fiori finti.. Io li considero comunque alla stregua di un soprammobile, e così come un bel soprammobile arreda, nello stesso modo penso che una bella composizione (di seta, secca, in legno....) sia piacevole da vedere; magari mi piacciono quelli un po' strani che in natura neanche esistono (ho un vaso di zinco con delle magnolie in lattice blu!!! Però sono belle..), ma mai mi azzarderei a mettere sul balcone crochi finti per fare bella figura! E' come farsi un pratino di moquette e vantarsi di non tagliarla mai!!!!
Ciao Ciao

pampam

Giardinauta Senior
Scusate ho scritto crocus, in realtà erano giacinti. Ma cosa mi passava per la testa mentre scrivevo? Povera me la vecchiaia avanza.....

H

H2O

Guest
scusa Pat, ti volevo solo dire che, quando ho letto il tuo messaggio, mi sono piegata in due dal ridere...è mi è venuta in mente una donna delle pulizie dei nostri uffici che continuava a bagnare una pianta, dicendo che era bellissima, fino a quando non l'abbiamo avvisata che era finta...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
H2O ha scritto:
scusa Pat, ti volevo solo dire che, quando ho letto il tuo messaggio, mi sono piegata in due dal ridere...è mi è venuta in mente una donna delle pulizie dei nostri uffici che continuava a bagnare una pianta, dicendo che era bellissima, fino a quando non l'abbiamo avvisata che era finta...
........... ma perchè mi chiedi scusa ;) mi sarei piegata pure io in 2 dalle risate, anzi. l'altro giorno quando la mia vicina mi ha detto che la sua stella di Natale era finta ho pensato (ovvio dopo averla mandata a quel paese :cool2: ): questo lo scrivo in g.it e faccio ridere tutti
70.gif

.............. però io pure pestifera come sono, non sò se avrei avuto il coraggio di dirgli che era finta ............ ma di sicuro mi nascondevo da qualche parte a sghignazzare :D .................. non è bello :rolleyes: ma non ce l'avrei fatta a resistere -:-

Alto