• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiore beagle tutto pepe

S

sharon75

Guest
.....ragazzi.... vi ricordate del mio beagle che canticchia alla notte????????..... Gli ho preparato una bella brandina in taverna e lui, dopo qualche giorno di panico, si è subito abituato..... Alla sera quando mi sente chiudere i balcobni raccoglie fuori tutti i suoi giochi e li porta dentro e si piazza sul suo nuovo lettino a pancia in su pronto per le coccole prima della nanna...... :love_4:
Esperimento riuscito..... :D ......... dorme con un angioletto per tutta la notte...... :sleep2: .......
Però si è trasferito in quartiere un nuovo vicino con un cagnolino dispettoso :lingua: che canticchia tutta la notte.....
Adesso il mio paranoico vicino che dorme con i tappi nelle orecchie e che detestava il mio fiorellino ha tovato nuova compagnia per le sue notte isteriche...... cat:

S

sharon75

Guest
..... certo.... nel sua nanna non deve mancare mai la palla e pingo pongo (riccio in gomma)..... e poi se vede che sta per piovere ,come ieri sera, dissoterra le ossa dalla mia devastata aiula e si porta in cuccia pure quelle.... con tanto di terra e formiche.....CHE DISASTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Isotta

Giardinauta Senior
Come mia figlia che si portava sempre il suo amato orsacchiotto a nanna, anche se ormai era diventato irriconoscibile tanto ci aveva giocato. La differenza tra gli amici pelosi e i bambini è solo il modo di camminare a quattro a due zampe, almeno da quando i bambini sono un pò cresciutelli, almeno io la vedo così.
smile.gif

S

sharon75

Guest
:confuso: a quattro zampe?......... Il mio fiore se lo tieni per una zampetta di quelle anteriori, cammina bello dritto sulle posteriori..... proprio "per manina"....
ma è lui che si mette in piedi e mi da la zampetta.... e poi felice felice si mette a camminare su due zampe...... :D
E' comicissimo :lol: