• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiamata a raduno per Lombardi, toscani, Emilianie chiunque sia vicino

RosaeViola

Master Florello
sdra2 ha scritto:
Dovrei provare a convincere la nonna a tenere Matteo:rolleyes:(così potrei venire con mio marito) .... o mio marito (ma dovrei venire da sola):confuso:
La vedo molto dura:martello2

Sandra se dovessi venire da sola, puoi aggregarti a Lucky e poi a noi. :eek:k07:
 

RosaeViola

Master Florello
Traudi ha scritto:
non mi pare ci siano i prezzi e cmq variano secondo la grandezza delle piante.
Ciao

Eppure mi era sembrato tempo fa, di averli visti...:confuso:
Possibile che sia così sclerata, perchè finora, in effetti, nel sito non li ho visti...mah!
 

Clorophilla

Florello
Che idea sensazionaleeeeeee, sono piena di entusiasmo per voi...io purtroppo non posso aggiungermi ma fate tante, ma tante foto che voglio vedervi tutti insieme...
A raga', 300/400/500 km, ma che ve frega??? E' un'avventura, UN GRANDE GIORNO!!!
 

Clorophilla

Florello
No Rosa, magari....però son felicissima per voi, come se venissi anch'io, un'ondata di emozione mi ha travolta...bellissimo programma!
 

california

Florello Senior
Possibile che sia così sclerata, perchè finora, in effetti, nel sito non li ho visti...mah!

ro', sonia mi ha detto che c'erano, ma visto che nn vende + online, ha deciso di toglierli.

raga', 300/400/500 km, ma che ve frega??? E' un'avventura, UN GRANDE GIORNO!!!

io ne faccio + di 600, macchissenefrega.. sarà una meravigliosa giornata!
 

Traudi

Guru Giardinauta
ne ho uno vecchio, ancora in lire, e ci sono i prezzi.
Eventualmente mercoledi posso passare , se il nuovo ha i prezzi te lo prendo e spedisco, altrimenti no, che dici?
 

RosaeViola

Master Florello
Traudi ha scritto:
ne ho uno vecchio, ancora in lire, e ci sono i prezzi.
Eventualmente mercoledi posso passare , se il nuovo ha i prezzi te lo prendo e spedisco, altrimenti no, che dici?

Traudi, dai, non voglio che spendi tu i soldi con tutto lo sbattimento che avrai già con questo bel programma!
Lunedì telefono e sento. Se hanno il catalogo cartaceo coi prezzi, gli mando i 3 euri e me lo fo' spedire...
Che ne dici?

Non voglio che tu ti sbatta così' tanto...son già contenta di vederti qui stasera a quest'ora! Evvivaaa :froggie_r
 

Clorophilla

Florello
california ha scritto:
io ne faccio + di 600, macchissenefrega.. sarà una meravigliosa giornata!

Ebbravo Cla, al ritorno avrai nuove grandi gioie nel cuore e molti soldini in meno in portafoglio...ahahahahaha, ma va ben così!
 

Traudi

Guru Giardinauta
PHP:
dai, non voglio che spendi tu i soldi con tutto lo sbattimento che avrai già con questo bel programma

ma i soldi li spendi tu, mica io:lingua: ci vedremo pure quando verrai qua :flower:
in quanto allo sbattimento io lo chiamerei piuttosto una botta di vita:hands13: che non guasta mai:ciglione:
Tu fai come vuoi, ma siccome già questo mercoledi volevo passare ed invece abbiamo deviato per il mare, se vuoi essere sicura di riceverlo in tempi brevi vedrei la mia soluzione come migliore, ma a te la palla..:smok:

Sono contenta di questo post che mi ha fatto tornare in mente cos'era quella roba spelata in un anonimo vasetto:confuso: :confuso: :confuso:
la mitica Mutabilis:eek: ma si può essere così:crazy:
 

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
A proposito Lucky, quando ci troviamo, avrai Amber Cover.

.......
49.gif
........:azz: ....
 
R

riverviolet

Guest
ciaseta ha scritto:
piacerebbe un sacco anche a me incontrarvi...... ma non sono sicura al100% di poter venire!!! :embarrass

Cicciolla, pensa che, per come si stanno mettendo le cose, io verrò solo per incontrarvi, magari una piantina ci scappa, ma potrò solo guardare.
Ma me ne frega nulla, io sono felice, ma credimi, felice davvero di conoscervi e passare qualche ora insieme.
Non voglio insistere, ma spero che tu ci sia. :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Cicciolla, pensa che, per come si stanno mettendo le cose, io verrò solo per incontrarvi, magari una piantina ci scappa, ma potrò solo guardare.
Ma me ne frega nulla, io sono felice, ma credimi, felice davvero di conoscervi e passare qualche ora insieme.
Non voglio insistere, ma spero che tu ci sia. :love_4:

effettivamente, anch'io verrei solo per incontrare voi, anch'io manine legate, lascio spazio al mio cuore solo per nuove rose.... e per vedervi!!! :love:
quando mai mi ricapita di trovarvi tutti in blocco!??? :lol:

rò, ce l'hai ancora un posticino per me in giardino sotto la tua heritage? :ros:
 
R

riverviolet

Guest
ciaseta ha scritto:
effettivamente, anch'io verrei solo per incontrare voi, anch'io manine legate, lascio spazio al mio cuore solo per nuove rose.... e per vedervi!!! :love:
quando mai mi ricapita di trovarvi tutti in blocco!??? :lol:

rò, ce l'hai ancora un posticino per me in giardino sotto la tua heritage? :ros:

Allora ci sarai? :love:
 

RosaeViola

Master Florello
Traudi ha scritto:
PHP:
dai, non voglio che spendi tu i soldi con tutto lo sbattimento che avrai già con questo bel programma

ma i soldi li spendi tu, mica io:lingua: ci vedremo pure quando verrai qua :flower:
in quanto allo sbattimento io lo chiamerei piuttosto una botta di vita:hands13: che non guasta mai:ciglione:
Tu fai come vuoi, ma siccome già questo mercoledi volevo passare ed invece abbiamo deviato per il mare, se vuoi essere sicura di riceverlo in tempi brevi vedrei la mia soluzione come migliore, ma a te la palla..:smok:

Traudi...sei stupenda! :hands13:
Allora Ok, spedisci tu a me e poi quando ci vediamo saldiamo i conti.
L'indirizzo e l'hai ancora?
 
C

calla bianca

Guest
mamma che voglia avrei di vedervi ragazzi...ma non so se riuscirò,deciderò magari all'ultimo,in questo momento non posso fare programmi a lungo termine,qualcosa si sta muovendo e forse dovrò rimandare una decisione importante...insomma oggi sono parecchio confusa..
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
Cias, potresti venire fino da me, poi insieme con 1 auto andiamo fino da Rosa, la preleviamo e così siamo in 3.... almeno tagliamo sulle spese....:D

rò ha scritto:
Allora, io due-tre posti in macchina li ho.
Se volete far come ha detto Lucky, io sarei FELICISSIMAAAA!!!

Dai dai dai dai dai dai :froggie_r :froggie_r :froggie_r

rò, nel senso che se vogliamo ancora fare così faccio tappa anche fra le tue rose! :D
 
Alto