R
riverviolet
Guest
Il grande mitico stratosferico, non parte da Roma, ma siscoppia da Anzio un'ora di treno e poi l'autobus per venire al raduno, corraggio Lomabrdi, piemontesi e via discorrendo, non mancate.
Sìììììììììììì, grazie Fax!! :hands13:faxstaff ha scritto:ok a questo punto non posso mancare neppure io, consideratemi potenzialemnte dei vostri, e cosi ci sono anche i piemontesi.contenti?
saluti Fax
faxstaff ha scritto:ok a questo punto non posso mancare neppure io, consideratemi potenzialemnte dei vostri, e cosi ci sono anche i piemontesi.contenti?
saluti Fax
riverviolet ha scritto:Sìììììììììììì, grazie Fax!! :hands13:
Rosa, lo sai che Noaro ha L'hibiscus Mutabilis?
riverviolet ha scritto:Io stò già preparando la lista,
Frensy preparati, te ti porti via il vivaio, io mi dovrò contentere anche per via dello spazio in auto se non voglio usare il tetto.
Ma avete visto la collezione di passiflore?
E di Salvie?
Sarà un grande, grande giorno!
Ma come sono felice, non potete capire!
si vedono arrivare 200 persone in un colpo solo li mettiamo in ginocchio...
faxstaff ha scritto:mi sa che sarà il caso di avvertirli...quelli del vivaio, intendo... poverini , e poi magari ci organizzano una visita guidata... va bhe che è grosso ma se continua cosi si vedono arrivare 200 persone in un colpo solo li mettiamo in ginocchio...
Hum, potrebbe essere una buona idea e, se facessimo una listona e prenotassimo le piante tutti insieme e, nella stessa telefonata gli diciamo che il giorno 18 avranno la calata degli unni in vivaio ci preparano sconticini e piante milgiori :ciglione:RosaeViola ha scritto:Fax, ci stavo giusto pensando.
Credo che sarebbe una buona idea, anche perchè come diceva qualcuno, magari sulla quantità potrebbero farci uno sconticino
Io comunque penso che ordinerò prima le mie piante, così da essere sicura di trovarle e per non farmi tentare troppo da tutto ciò che vedo.
Troppo complicato?
Direi di no River...
No, hai ragione Rosa e nemmeno prenoto nulla...
luckybamboo ha scritto:oh mamma...river hai ragione...la Frensy bisognerà ammanettarla! :ciglione: ....pure me però........:food:
e la seyuzza? lei non viene?...seeeeeyyaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Walnut ha scritto:Ho controllato dove si trova il vivaio Noaro.......... Sono esattamente 553 km da casa mia....:storto: forse ho fatto i conti seza l'oste, ma spero veramente di riuscire ad esserci in qualche modo!
E io no eh? toccherà mettermi il guinzaglio a me.luckybamboo ha scritto:oh mamma...river hai ragione...la Frensy bisognerà ammanettarla! :ciglione: ....pure me però........:food:
e la seyuzza? lei non viene?...seeeeeyyaaaaaaaaaaaaaaaaaa