• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiamata a raduno per Lombardi, toscani, Emilianie chiunque sia vicino

R

riverviolet

Guest
Il grande mitico stratosferico, non parte da Roma, ma siscoppia da Anzio un'ora di treno e poi l'autobus per venire al raduno, corraggio Lomabrdi, piemontesi e via discorrendo, non mancate.
 

faxstaff

Giardinauta Senior
ok a questo punto non posso mancare neppure io, consideratemi potenzialemnte dei vostri, e cosi ci sono anche i piemontesi.contenti?

saluti Fax
 
R

riverviolet

Guest
faxstaff ha scritto:
ok a questo punto non posso mancare neppure io, consideratemi potenzialemnte dei vostri, e cosi ci sono anche i piemontesi.contenti?

saluti Fax
Sìììììììììììì, grazie Fax!! :hands13:

Rosa, lo sai che Noaro ha L'hibiscus Mutabilis?
 

RosaeViola

Master Florello
faxstaff ha scritto:
ok a questo punto non posso mancare neppure io, consideratemi potenzialemnte dei vostri, e cosi ci sono anche i piemontesi.contenti?

saluti Fax

Evvaiiiiiiiiiiiii!!!!! :froggie_r

Che bello!!! Anche Fax sarà dei nostriiiiiiiiiiii!!!!
 

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Sìììììììììììì, grazie Fax!! :hands13:

Rosa, lo sai che Noaro ha L'hibiscus Mutabilis?

eheheheheh...River...ce lo so...ahhh se ce lo so!
...e finalmente il mutabilis sarà MIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Maròòòò...se ci penso, svenco...svenco...svenco...
 
R

riverviolet

Guest
Io stò già preparando la lista,
Frensy preparati, te ti porti via il vivaio, io mi dovrò contentere anche per via dello spazio in auto se non voglio usare il tetto.
Ma avete visto la collezione di passiflore?
E di Salvie?

Sarà un grande, grande giorno!

Ma come sono felice, non potete capire!
 

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Io stò già preparando la lista,
Frensy preparati, te ti porti via il vivaio, io mi dovrò contentere anche per via dello spazio in auto se non voglio usare il tetto.
Ma avete visto la collezione di passiflore?
E di Salvie?

Sarà un grande, grande giorno!

Ma come sono felice, non potete capire!

Riv, anch'io sono felice!
Se penso che stanotte ho esitato a scrivere, vengo anch'io da Noaro...

Ecco, tutto 'sto caos per colpa di quella chiacchierona della Rosa...Ma fatti un po' i fattacci tuoi R&V, invece di andare sempre a mettere il naso nelle gite degli altri! :mad: :lol: :lol: :lol:
 

faxstaff

Giardinauta Senior
mi sa che sarà il caso di avvertirli...quelli del vivaio, intendo... poverini , e poi magari ci organizzano una visita guidata... va bhe che è grosso ma se continua cosi si vedono arrivare 200 persone in un colpo solo li mettiamo in ginocchio...
 

RosaeViola

Master Florello
faxstaff ha scritto:
mi sa che sarà il caso di avvertirli...quelli del vivaio, intendo... poverini , e poi magari ci organizzano una visita guidata... va bhe che è grosso ma se continua cosi si vedono arrivare 200 persone in un colpo solo li mettiamo in ginocchio...

Fax, ci stavo giusto pensando.
Credo che sarebbe una buona idea, anche perchè come diceva qualcuno, magari sulla quantità potrebbero farci uno sconticino :D
Io comunque penso che ordinerò prima le mie piante, così da essere sicura di trovarle e per non farmi tentare troppo da tutto ciò che vedo.
 
R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Fax, ci stavo giusto pensando.
Credo che sarebbe una buona idea, anche perchè come diceva qualcuno, magari sulla quantità potrebbero farci uno sconticino :D
Io comunque penso che ordinerò prima le mie piante, così da essere sicura di trovarle e per non farmi tentare troppo da tutto ciò che vedo.
Hum, potrebbe essere una buona idea e, se facessimo una listona e prenotassimo le piante tutti insieme e, nella stessa telefonata gli diciamo che il giorno 18 avranno la calata degli unni in vivaio ci preparano sconticini e piante milgiori :ciglione:

Magari, solo chi è sicuro di esserci, io ci sono sicuro.

Tipo telefoniamo a fine febbraio con lista e adesioni presenze, certe.

Troppo complicato?
 
R

riverviolet

Guest
No, hai ragione Rosa e nemmeno prenoto nulla, ci sono troppe pappabili che voglio vedere dal vivo :food:
Sono già a quota 30 piante, solo le salvie e le passiflore mi fan uscire gli occhi dalle orbite, devo assolutamente vederle.
 

Walnut

Giardinauta Senior
Ho controllato dove si trova il vivaio Noaro.......... Sono esattamente 553 km da casa mia....:storto: forse ho fatto i conti seza l'oste, ma spero veramente di riuscire ad esserci in qualche modo!
 

luckybamboo

Florello Senior
oh mamma...river hai ragione...la Frensy bisognerà ammanettarla! :lol: :ciglione: ....pure me però........:food:
e la seyuzza? lei non viene?...seeeeeyyaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
 

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
oh mamma...river hai ragione...la Frensy bisognerà ammanettarla! :lol: :ciglione: ....pure me però........:food:
e la seyuzza? lei non viene?...seeeeeyyaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D


vorrà dire che vi metteremo vicino a qualcuno proverbialmente tirchio, uno con le braccine cortissime...adesso bisognerà solo trovarlo...:D

A proposito Lucky, quando ci troviamo, avrai Amber Cover.
 

RosaeViola

Master Florello
Walnut ha scritto:
Ho controllato dove si trova il vivaio Noaro.......... Sono esattamente 553 km da casa mia....:storto: forse ho fatto i conti seza l'oste, ma spero veramente di riuscire ad esserci in qualche modo!

wal...DEVI esserci. :squint:
 
R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
oh mamma...river hai ragione...la Frensy bisognerà ammanettarla! :lol: :ciglione: ....pure me però........:food:
e la seyuzza? lei non viene?...seeeeeyyaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
E io no eh? toccherà mettermi il guinzaglio a me.
Allora vieni luckyna amorosa?
Io porto i sali onde non svenire, su qualche tesorona bella.
E, ho giurato solo piante rustiche, sì, sì, come no?
Mio marito è già molto, seriamente preoccupato, ma felice anche lui, di conoscervi. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto