R
riverviolet
Guest
Rosa, anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!RosaeViola ha scritto:A proposito Lucky, quando ci troviamo, avrai Amber Cover.
Dai, ricambio da Noaro, eh?
Rosa, anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!RosaeViola ha scritto:A proposito Lucky, quando ci troviamo, avrai Amber Cover.
Traudi ha scritto:Allora ragazzi, calma e gesso:crazy:
Conosco benissimo i Noaro , padre madre e figlio, tanto bene che mi stupisco non abbiano ancora fatto un tappetino rosso apposta per me da stendere al mio passaggio quindi vi dico subito che sugli sconti non contateci troppo:martello2
Poi suggerirei , se qualcuno desidera acquistare qualcosa di particolare e viene quasi apposta, di ordinarlo prima, per essere sicuro che ci sia.
Loro hanno il vivaio( che come vivaio non è una gran meraviglia, ne ho visto decine di migliori , ma varietà ne ha parecchie )e hanno anche una grande campagna con serre. Potrebbe quindi capitare che una cosa non l'hanno in vivaio ma in campagna e quindi ciccia.
Telefonare o scrivere a Noaro per fare un ordine non è una garanzia, quindi fatevi le vostre belle listine o listone che siano, le mettete sul forum o mi scrivete a vostro piacere e io mi prendo l'impegno di andare a chiedere e ordinare .
Che dite?
cavoli ragazzi, ma da una cosa nata così guarda tu che roba!
devo dirlo a Zampa
p.s.: per la precisione Noaro non è a Sanremo, ma a Camporosso, una quindicina di km da qui
vedremo di organizzare qualcosa di carino-:-
Rosa, me la porti Amber Cover, vero? :hehe:RosaeViola ha scritto:Traudi...grazie! :love_4:
Ma Zampa ci sarà?
riverviolet ha scritto:Rosa, me la porti Amber Cover, vero? :hehe:
Traudi ha scritto:Ora vorrei fare una proposta ad una mia carissima amica..
ORNELLA ( il grassetto lo metto dopo ) perchè non vieni quindi anche tu? quale migliore occasione per conoscere un pò di gente, rivedere Zampa e baciare me?
sdra2 ha scritto:Ho letto solo ora questo topic (in questi giorni per aprire una pagina del forum ci vuole mezz'ora )
Beati voi, che ci potete andare e potete conoscervi (invidia...invidia...invidia)
Ma non potevate fare un raduno da Priola?
Ornella.48 ha scritto:marò, una non può allontanarsi per un pomeriggio e guarda che succede :cool2:
dunque, la gente la conosco volentieri, Zampa è un po' il mio terzo cane :hands13: , baciare te :confuso: mmmhhhh, se ti tagli i baffi si può anche fare :lingua:
Scherzi a parte, manca un mese e mezzo e lo sai che di impegni con un anticipo così lungo non ne posso prendere.
Prometto di pensarci quando saremo a marzo
Non sai quanto mi piacerebbe conoscervi di persona, ma per me è un pò troppo lontano, con un bimbo di un anno.RosaeViola ha scritto:Sandra...davvero non riesci?
Priola? Next time!
sdra2 ha scritto:Non sai quanto mi piacerebbe conoscervi di persona, ma per me è un pò troppo lontano, con un bimbo di un anno.
Ma se la prossima volta decidete per Priola , ti assicuro che ci saròk07:
riverviolet ha scritto:Traudi, mi preme quì, nella lista, una cosa cruciale, Noaro le piante le mette care o è abbordabile?
Dovrei provare a convincere la nonna a tenere Matteo(così potrei venire con mio marito) .... o mio marito (ma dovrei venire da sola):confuso:RosaeViola ha scritto:Dai Sandra, vieni... ...non riesci a metterlo a balia per una giornata?