• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiamata a raduno per Lombardi, toscani, Emilianie chiunque sia vicino

RosaeViola

Master Florello
A proposito...mi sta venendo una :slow:

Perchè non noleggiamo un Pullmann? Non ci verrebbe a costare di più e, inoltre, potremmo organizzarci in maniera tale che molti di quelli più lontani, si facciano trovare a dei raccordi autostradali, così avrebbero meno ore di guida da fare.

Per chi invece si spostasse in treno, potremmo fare in modo che arrivi ad una certa stazione e qualcuno faccia da staffetta, raccattandolo e portandolo all'autostrada dove passerebbe il Pullmann...che ne dite?
 

Traudi

Guru Giardinauta
Allora ragazzi, calma e gesso:crazy:
Conosco benissimo i Noaro , padre madre e figlio, tanto bene che mi stupisco non abbiano ancora fatto un tappetino rosso apposta per me da stendere al mio passaggio:D quindi vi dico subito che sugli sconti non contateci troppo:martello2
Poi suggerirei , se qualcuno desidera acquistare qualcosa di particolare e viene quasi apposta, di ordinarlo prima, per essere sicuro che ci sia.
Loro hanno il vivaio( che come vivaio non è una gran meraviglia, ne ho visto decine di migliori , ma varietà ne ha parecchie )e hanno anche una grande campagna con serre. Potrebbe quindi capitare che una cosa non l'hanno in vivaio ma in campagna e quindi ciccia.
Telefonare o scrivere a Noaro per fare un ordine non è una garanzia, quindi fatevi le vostre belle listine o listone che siano, le mettete sul forum o mi scrivete a vostro piacere e io mi prendo l'impegno di andare a chiedere e ordinare .
Che dite?
cavoli ragazzi, ma da una cosa nata così guarda tu che roba!
devo dirlo a Zampa:D
p.s.: per la precisione Noaro non è a Sanremo, ma a Camporosso, una quindicina di km da qui

vedremo di organizzare qualcosa di carino-:-
 
R

riverviolet

Guest
Traudi ha scritto:
Allora ragazzi, calma e gesso:crazy:
Conosco benissimo i Noaro , padre madre e figlio, tanto bene che mi stupisco non abbiano ancora fatto un tappetino rosso apposta per me da stendere al mio passaggio:D quindi vi dico subito che sugli sconti non contateci troppo:martello2
Poi suggerirei , se qualcuno desidera acquistare qualcosa di particolare e viene quasi apposta, di ordinarlo prima, per essere sicuro che ci sia.
Loro hanno il vivaio( che come vivaio non è una gran meraviglia, ne ho visto decine di migliori , ma varietà ne ha parecchie )e hanno anche una grande campagna con serre. Potrebbe quindi capitare che una cosa non l'hanno in vivaio ma in campagna e quindi ciccia.
Telefonare o scrivere a Noaro per fare un ordine non è una garanzia, quindi fatevi le vostre belle listine o listone che siano, le mettete sul forum o mi scrivete a vostro piacere e io mi prendo l'impegno di andare a chiedere e ordinare .
Che dite?
cavoli ragazzi, ma da una cosa nata così guarda tu che roba!
devo dirlo a Zampa:D
p.s.: per la precisione Noaro non è a Sanremo, ma a Camporosso, una quindicina di km da qui

vedremo di organizzare qualcosa di carino-:-

Traudi, sei felice come noi che si muoverà l'onda barbara?
Senti, ma ti carichi di tutte le liste e chiedi?
Non è un po' oneroso per te?
Potremmo indicare quelle due o tre varietà che proprio ci servono o inseguiamo da tempo e per il resto speriamo di trovarlo, no?
 

Traudi

Guru Giardinauta
River, sono ancora incredula, non posso ancora essere felice:crazy:

ma certo che Zampa ci sarà :hands13:

interessarmi delle liste è una cosa che faccio PIU'
che volentieri

ma cribbio non mi torna la scrittura normale...spetta...
 

Traudi

Guru Giardinauta
rieccomi e tanto che ci sono, perchè se clicco il grassetto poi non mi torna la scrittura originale? deve essere una cosa ovvia da fare, per quello che non ci riesco :crazy:
Dunque dicevo, se tenete veramente ad avere qualcosa, la via migliore è la diretta e siccome lo faccio veramente volentieri non siate timidi e ditemi.
Oltre tutto sono in astinenza che è un pò che non vado...quindi....
Ora vorrei fare una proposta ad una mia carissima amica..


ORNELLA ( il grassetto lo metto dopo ) perchè non vieni quindi anche tu? quale migliore occasione per conoscere un pò di gente, rivedere Zampa e baciare me?
 

sdra2

Giardinauta Senior
Ho letto solo ora questo topic (in questi giorni per aprire una pagina del forum ci vuole mezz'ora:mad: )

Beati voi, che ci potete andare e potete conoscervi (invidia...invidia...invidia)
Ma non potevate fare un raduno da Priola?:D
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
marò, una non può allontanarsi per un pomeriggio e guarda che succede :cool2:

Traudi ha scritto:
Ora vorrei fare una proposta ad una mia carissima amica..

ORNELLA ( il grassetto lo metto dopo ) perchè non vieni quindi anche tu? quale migliore occasione per conoscere un pò di gente, rivedere Zampa e baciare me?

dunque, la gente la conosco volentieri, Zampa è un po' il mio terzo cane :hands13: , baciare te :confuso: mmmhhhh, se ti tagli i baffi si può anche fare :lingua:

Scherzi a parte, manca un mese e mezzo e lo sai che di impegni con un anticipo così lungo non ne posso prendere.
Prometto di pensarci quando saremo a marzo :D
 

RosaeViola

Master Florello
sdra2 ha scritto:
Ho letto solo ora questo topic (in questi giorni per aprire una pagina del forum ci vuole mezz'ora:mad: )

Beati voi, che ci potete andare e potete conoscervi (invidia...invidia...invidia)
Ma non potevate fare un raduno da Priola?:D

Sandra...davvero non riesci?
Priola? Next time! :D
 

RosaeViola

Master Florello
Ornella.48 ha scritto:
marò, una non può allontanarsi per un pomeriggio e guarda che succede :cool2:



dunque, la gente la conosco volentieri, Zampa è un po' il mio terzo cane :hands13: , baciare te :confuso: mmmhhhh, se ti tagli i baffi si può anche fare :lingua:

Scherzi a parte, manca un mese e mezzo e lo sai che di impegni con un anticipo così lungo non ne posso prendere.
Prometto di pensarci quando saremo a marzo :D


Ornellaaaa!!! Ci contiamo sulla tua presenza ehhh???
 
R

riverviolet

Guest
Rosa, và bene, rinuncio al sadomaso (versione maso)
Rosa, se non mi porti Amber Cover non rispondo più di me (versione sado) :lol:

Traudi, mi preme quì, nella lista, una cosa cruciale, Noaro le piante le mette care o è abbordabile?
 

sdra2

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Sandra...davvero non riesci?
Priola? Next time! :D
Non sai quanto mi piacerebbe conoscervi di persona, ma per me è un pò troppo lontano, con un bimbo di un anno.
Ma se la prossima volta decidete per Priola , ti assicuro che ci sarò:eek:k07:
 

RosaeViola

Master Florello
sdra2 ha scritto:
Non sai quanto mi piacerebbe conoscervi di persona, ma per me è un pò troppo lontano, con un bimbo di un anno.
Ma se la prossima volta decidete per Priola , ti assicuro che ci sarò:eek:k07:

Dai Sandra, vieni... :( ...non riesci a metterlo a balia per una giornata?
 

Traudi

Guru Giardinauta
Lo so Ornella che è presto e non ti puoi impegnare, come del resto penso quasi nessuno, ma già non dire no per me è una gran cosa, vuol dire che se non hai impedimenti mi toccherà farmi la ceretta:lingua:

River, come si sa tutto è relativo, anche cosa si intende per prezzi abbordabili. Io direi che tu fai la lista e io oltre che a chiedere se hanno le piante a disposizione chiedo i prezzi, te li comunico e tu decidi.
Se ti vanno bene confermo l'ordine, altrimenti no. OK ?

ma guarda tu se in una tranquilla giornata di febbraio mi tocca anche mettere in preventivo una depilazione ....
 

sdra2

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Dai Sandra, vieni... :( ...non riesci a metterlo a balia per una giornata?
Dovrei provare a convincere la nonna a tenere Matteo:rolleyes:(così potrei venire con mio marito) .... o mio marito (ma dovrei venire da sola):confuso:
La vedo molto dura:martello2
 
Alto