• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiamata a raduno per Lombardi, toscani, Emilianie chiunque sia vicino

ciaseta

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
mamma che voglia avrei di vedervi ragazzi...ma non so se riuscirò,deciderò magari all'ultimo,in questo momento non posso fare programmi a lungo termine,qualcosa si sta muovendo e forse dovrò rimandare una decisione importante...insomma oggi sono parecchio confusa..

è quello che immagino io?
in bocca al lupo!!! :love_4:
 
C

calla bianca

Guest
ciaseta ha scritto:
è quello che immagino io?
in bocca al lupo!!! :love_4:
no no forse è quello che devo rimandare....perchè forse ma non è niente sicuro eh....mio marito dovra andare 1 anno a Roma in trasferta..ma ancora non si sa niente.
 

faxstaff

Giardinauta Senior
si potrebbe mettere un sondaggio su questo 3d , per scegliere la data.. tra le tre o 4 possibili...

che ne dite.. cosi vediamo in quale data siamo piu disponibili e ognuno cerca di organizzarsi per venirein contro alla maggiranza...

io proporrei 4 marzo 11 marzo 18 marzo 25 marzo o indifferente come opzioni... una volta deciso sarà meglio avvertirli, c'e anche scritto sullo home page "Per chi viene a farci visita da lontano è consigliabile dare un preavviso telefonico."

saluti Fax
 
R

riverviolet

Guest
Fax, l'unica data che sembra star bene a tutti è il 18, poichè Prumi l'11 lavora, Rosa il 25 ha d fare, il 4 è troppo vicino.
 

Traudi

Guru Giardinauta
Fax non ti preoccupare, una volta deciso il tutto li avverto io.
O cribbio...il 18 ???? c'è la Milano-Sanremo....credo sia quel giorno lì...
Che però non è un problema se si esce dall'autostrada a Bordighera:squint:
 
R

riverviolet

Guest
Traudi ha scritto:
Fax non ti preoccupare, una volta deciso il tutto li avverto io.
O cribbio...il 18 ???? c'è la Milano-Sanremo....credo sia quel giorno lì...
Che però non è un problema se si esce dall'autostrada a Bordighera:squint:
Noooooooooooooo!!
Stai a vedere che ci tocca andare tutti in bici! :lol:
 
R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
:lol: :lol: :lol: ..e naturalmente pioverà...:D
ovvio! però è corretto, anzi, Camporosso è più vicino a Bordighera che a Sanremo, quindi se si esce lì, anche se ci sono i ragazzotti in mutande a pedalar, no dovremmo intercettarli...o poveri loro! :lol:
 

Traudi

Guru Giardinauta
nota positiva non mi pare abbia mai piovuto alla Milano-Sanremo o per lo meno è un caso raro, quindi il tempo dovrebbe essere dalla nostra :D
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ti dò il permesso di flagellarmi con una Buff Beauty(ha molte spine?) se mi vedi ronzare attorno a qualche pianta con fare interessato!!:D Anchio Rosa,tantissimo!!
 

RosaeViola

Master Florello
Non mi piace la flagellazione...solo a pensarci mi vien male. :crazy:

Per quanto riguarda Buff Beauty, sarà la prossima rosa che comprerò, ma per fartela rimirare Daniel e nient'altro.
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Oggi l'ho ammirata nel photoalbum di Hobbit...è proprio bella!!!Nel tuo giardino e in quello di Sandra farà un bel figurone!!
 
Alto