riverviolet ha scritto:Lucky te non venire, perchè ti stritolo di baci. :flower:
Walnut ha scritto:Ma che bello, posso essere dei vostri? :froggie_r :froggie_r :froggie_r
RosaeViola ha scritto:Eh sì River...proprio un bel progettino...k07:
Già me lo vedo, tutti a mangiucchiare qualcosa che ci siamo preparati, al sacco sulla spiaggia, a ridere come matti e...io e te a s*****ttarci!!!...miiiiiiiiiiiiiiiiii...che goduriaaaaaaaaaaa!!!
luckybamboo ha scritto:
oh...mi state allettando......
Walnut ha scritto:Ma che bello, posso essere dei vostri? :froggie_r :froggie_r :froggie_r
riverviolet ha scritto:Al massimo ci pigliamo a scudisciate con rose e affini.
RosaeViola ha scritto:Dopo questa, comincio a capire di più il tuo avatar...Ti piace il sadomaso River? :fifone2:
Omamma...
RosaeViola ha scritto:Dopo questa, comincio a capire di più il tuo avatar...Ti piace il sadomaso River? :fifone2:
Omamma...
Ahahahahahahahah, ma noooooooooo!!!!!RosaeViola ha scritto:Dopo questa, comincio a capire di più il tuo avatar...Ti piace il sadomaso River? :fifone2:
Omamma...
luckybamboo ha scritto:..............:squint: ..............river....non li voglio più i tuoi bacini.................:squint:
Comunque non mi dispaice nemmeno il sadomaso, sempre per gioco.
Ma che c'azzecca mo?
calla bianca ha scritto:uffa pure io venire.....lontanuccio però eh!!
RosaeViola ha scritto:Se proprio devo sacrificarmi per amore, voglio che sia solo amore...tu e le rose e niente metalli...
luckybamboo ha scritto:oh...qui va a finire che vien fuori un mènage à trois
Calla....ma come lontanuccio??? e io che dovrei dire? dai, dai, vieni anche tu,.....