• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiamata a raduno per Lombardi, toscani, Emilianie chiunque sia vicino

RosaeViola

Master Florello
Walnut ha scritto:
Ma che bello, posso essere dei vostri? :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Sìììì...Wal, stavo per scriverti e chiamarti a raccolta!!! Evvaiiiiiiiiiiiiiii

Magari potresti raggiungerci con Cias...su su su...organizzatevi gente!!!
 
R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Eh sì River...proprio un bel progettino...:eek:k07:

Già me lo vedo, tutti a mangiucchiare qualcosa che ci siamo preparati, al sacco sulla spiaggia, a ridere come matti e...io e te a s*****ttarci!!!...miiiiiiiiiiiiiiiiii...che goduriaaaaaaaaaaa!!! :lol:

muahahahahahah, nooooooooo, non lo faremo, noi ci stimiamo e vogliamo bene più di quel che sembra.
Al massimo ci pigliamo a scudisciate con rose e affini.

ragazzi non disertate!
 

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
:D



oh...mi state allettando......:rolleyes:


:ciglione: :ciglione: :ciglione: ...sì dai, moglie sbaciucchiamoci!

Dai che sto rivedendo la mia posizione sulla separazione da te! :love_4:

(ho tolto una virgola che era di troppo Lucky...sei contenta?)
 
R

riverviolet

Guest
Walnut ha scritto:
Ma che bello, posso essere dei vostri? :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Eccome! on ci sono nomi a raccolta, ma piemontesi, lombardi, e tutti coloro che possono raggiungerci.
Guarda sono così euforica che fareiuna colletta per qualche romano affezzionatos a pagargli il biglietto aereo, non vedo l'ora di abbracciarvi tutti!
 

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Dopo questa, comincio a capire di più il tuo avatar...Ti piace il sadomaso River? :fifone2:

Omamma...


..............:squint: ..............river....non li voglio più i tuoi bacini.................:squint:

.............

:lol:
 
R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Dopo questa, comincio a capire di più il tuo avatar...Ti piace il sadomaso River? :fifone2:

Omamma...
Ahahahahahahahah, ma noooooooooo!!!!!
Dai che scherzo!
Comunque non mi dispaice nemmeno il sadomaso, sempre per gioco. :lol:

Ma che c'azzecca mo?
Sù convinciamo la gente al raduno! :froggie_r
 

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
..............:squint: ..............river....non li voglio più i tuoi bacini.................:squint:
:lol:

Vabbè Lucky, dai, non si può davanti ad un grande amore, non accettare i gusti della propria amata...
Nella vita si deve provare tutto...:D

River, anzi, Mistress...però le rose passino, ma le scudisciate con le borchie no eh???
Se proprio devo sacrificarmi per amore, voglio che sia solo amore...tu e le rose e niente metalli...
 

RosaeViola

Master Florello
calla bianca ha scritto:
uffa pure io venire.....lontanuccio però eh!!

Maddaiii Criiii!!!
Ecchessaràmmai! Mizzica gente, ci muoviamo noi che siamo vecchietti, che abbiamo la prole, che siamo lontani e voi giovinetti tutta 'sta malavoglia???

Ma suvvia, che ci vuole? Un po' di spirito d'avventura, tanta passione e...un desiderio irrefrenabile e incontenibile di conoscerci e di fare festa!!!
 

RosaeViola

Master Florello
Da casa mia, facendo la Brescia-Piacenza, sono 360Km.
Non sono pochi, ma ce la si può fare...oh, sveglia all'alba, si carica la macchina e via!!!
 

RosaeViola

Master Florello
Quindi, per chi viene da Est, non conviene certo andare a Milano per prendere poi l'Autostrada verso il mare, ma per chi viene dall'Emilia, non è un viaggio peggiore di quel che dovrei fare io...eddaiiiiiiii!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Se proprio devo sacrificarmi per amore, voglio che sia solo amore...tu e le rose e niente metalli...

oh...qui va a finire che vien fuori un mènage à trois :lol:

Calla....ma come lontanuccio??? e io che dovrei dire? :D dai, dai, vieni anche tu,.....
 

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
oh...qui va a finire che vien fuori un mènage à trois :lol:

Calla....ma come lontanuccio??? e io che dovrei dire? :D dai, dai, vieni anche tu,.....

Lucky, potete sempre prendere anche in considerazione che potreste arrivare il venerdì sera, anche sul tardi e dormire qui.
Tanto posto ce n'è e con un po' di spirito di adattamento si può fare tranquillamente.
Tranqy, non vengo a trovarti di notte...:D
 
R

riverviolet

Guest
Indovinate???? si aggiunge in aereo il mitico Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, da ROMA!

Se vien lui, da più lontano potete tutti dai!
 
Alto