• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole conoscere il nome del proprio Angelo Custode?

casper69

Guru Giardinauta
...13 giugno!...

mi piacerebbe sapere anche quello di mio marito...27 marzo...e i figli?chiedo troppo? no dai.....

la ragazza il 4 febbraio e il ragazzo il 3 gennaio.:D:D:D

graaaaaaazzziiiiiiiiieeeeeeee!!!!:love_4::Saluto:

Appunto il tuo si chiama CALIEL - DIO CHE ESAUDISCE: Protezione dalle avversità. Aiuto dall'alto in caso di difficoltà. Realizzazione dei progetti. Amore per la verità e protezione dai calunniatori. Facilità di parola.

Maritozzo si chiama JELIEL - DIO CARITATEVOLE : Spirito caritatevole, carattere aperto e leale. Amore per l'infanzia e per i figli. Accorda fecondità alle persone, agli animali ed alle piante. Ristabilisce la pace coniugale, fedeltà. Fortuna nel commercio.

3/2 si chiama MEHIEL - DIO VIVIFICATORE: Protezione contro le forze del male, dai sortilegi. Capacità di esprimersi attraverso gli scritti. Successo nelle imprese e attraverso la comunicazione.

3/01 sic chiama YEIAIEL - DIO CHE ESAUDISCE: Guarigione dalle malattie, specialmente dalle psicosomatiche. Protezione dai truffatori e dai bugiardi. Carattere docile e gentile. Amore per l'arte e la bellezza. Successo e notorietà.

:Saluto:
 

rootfellas

Florello
il mio è NITHAIAH (anche se preferisco credere sia mio nonno)

comunque......
chissà che figo essere il custode di un palazzo e chiamarsi angelo...
 

Marzia77

Giardinauta
Il tuo è tra i più belli per me perchè insieme a MUMIAH che è il 72 esimo angelo, è quello che finisce l'anno secondo il calcolo ebraico (na cosa lunga), si chima HAIAIEL - DIO DELL'UNIVERSO : Protezione dalle persone meschine e calunniatrici. Liberazione dai persecutori. Protezione nel lavoro, vittoria, pace. Coraggio e forza d'animo per superare le avversità della vita.

:Saluto:

Ti ringrazio tanto.
Comunque, non ho capito come si fa a invocarli o addirittura vederli (come dici tu)....penso non sia una cosa da tutti!

Se non chiedo troppo, mi potresti dire anche
18 marzo
22 novembre
e quello del mio adorato bimbo: 7 giugno

Buon pomeriggio
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Ma no cosa hai capito!!!!:martello::martello::martello:
Intendevo che non sapevo della Bosè!!!
Per il resto tutto ok....so anche come vederlo:D
Ma Gino Fanelli non era un musicista o un cantante??????

Il mio omonimo e' un chitarrista-cantante jazz.

index.cfm
[/IMG]

:Saluto::Saluto:
 

aron56

Giardinauta Senior
Sono nata il 29 febbraio,
mio marito 17 luglio
mia figlia 11/4
mia figlia 11/8
E poi ti chiderò tante altre cose Grazie!!!!!
 

angaro

Aspirante Giardinauta
io sono nato il 08/06 mia moglie il 06/11 i miei figli il 29/04 e il 29/08.
non so se ho esagerato ma mi piacerebbe tanto poter chiamare per nome gli angelo che vivono in casa con noi. saluti by angelo
grazie
 

casper69

Guru Giardinauta
Scusate a tutti quelli ai quali non ho risposto....
:D Tra una birretta e l'altra ogni tanto lavoro :D
Credo di potervi rispondere Sabato...
BACI
 
S

scardan123

Guest
Poveretti sti angeli, sono una manciata di nomi per 6 miliardi di persone. C'hanno ciascuno un parco clienti da far impallidire i medici dell'ASL.
Ma sono anche responsabili in solido? No perché se è così un paio di denunce le andrei a sporgere, ad esempio per negligenza...
 

zeug49

Florello Senior
Poveretti sti angeli, sono una manciata di nomi per 6 miliardi di persone. C'hanno ciascuno un parco clienti da far impallidire i medici dell'ASL.
Ma sono anche responsabili in solido? No perché se è così un paio di denunce le andrei a sporgere, ad esempio per negligenza...

QUOTO !!!!:lol::lol::lol::lol:
la religione Cristiana é una cosa seria ( almeno ancora per alcuni ).
Conosciamo i nomi dei genitori della Madonna soltanto perché lo rivelano i Vangeli Apocrifi ( ammesso che siano i veri nomi ..... ma poco importa ) e pretendiamo di conoscere il nome dell'Angelo Custode di ciascuno di noi ????? Ma andiamo, lasciamo le superstizioni e le irrazionalità fuori dalla porta , per piacere !!!!!!
Non é che esitano anche i nomi dei diavoli tentatori ??????
zeug
 
Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
Zeug, hai colpito in pieno quello che volevo dire.
Ho rispetto della religione e di chi crede, anche se non sono religioso.
Ma questo è folklore, folklore che la stessa chiesa cattolica guarda con non poco sospetto, non avvalla, e non ha alcun fondamento teologico nè per i cattolici né tantomeno per i protestanti. Ma preso come un giochino è simpatico. Per cui l'ho detto con una battuta, senza intenzione di offendere.
:)
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ma dai ragazzi!!
Senza andare a scomodare i livelli più alti della cristianità lasciamo che ognuno sia libero di scegliere.
In fondo chiedendo cose sul proprio angeli custode non si fa male a nessuno. A maggior ragione, per chi non ci crede, non capisco dove sia il problema.
Se qualcuno ha voglia, stasera, di indirizzare la proppria preghiera al suo angelo custode, che male c'è? E se poi questo angelo custode non esiste, ci sarà sicuramente qualcun'altro a raccorglierla.:)
 
Alto