-:-
Chi vuole conosetre il nome del proprio Angelo Custode e le caratteristiche dell'angelo, può lasciare la propria data di nascita.-:-
Sono importantissimi, e sempre attenti, aspettano soltanto di essere chiamati. Adorano la musica ed i profumi, fuggono dalla musica aggressiva. Vogliono essere posizionati ad Est (beh! era ovvio).
Quindi se ne possedete uno, scrivete sotto il nome proprio o dell'anglelo, o della persona per la quale volete custodirlo, o per più persone, tenetelo sempre pulito, di tanto in tanto gli accendetegli una candelina profumata, dell'inceso. Insomma certate di prestargli attenzione.
Io ne ho regalati tanti ai figli delle mie amiche, nella ceramica della piccola statuina, ho introdotto la preghiera rivolata per ogni bimbo con il nome sia dell'angelo che del bimbo. Ho delle bellisime preghiere per gli angeli.
Il mio si chiama
Elemiah - Dio Nascosto: Sucesso nell'ambito professionale. Protezione dai furti e dagli incidenti durante i viaggi. Pace interiore alla persone tormentate, allevia l'angoscia. Talento musicale.
Io sono nata il 5 aprile, e chi è nato dal 4 all'otto aprile ha il mio stesso angelo.
P.S.: non vi preoccupate, non serve l'anno
