• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole conoscere il nome del proprio Angelo Custode?

casper69

Guru Giardinauta
Io 19 agosto ma ne ho uno?

Il tuo si chiama YECABEL - DIO ISPIRATORE: Intuizione, riuscita nel campo professionale. Talento naturale per la conoscenza del regno vegetale. Capacità di uscire dalle difficoltà. Intelligenza spiccata.

Veramente, per ogni angelo di Luce, esiste un angelo oscuro dello stesso ordine e grado.
Comunque sembra che siamo circondati da angeli...in attesa di essere chiamati.
 

casper69

Guru Giardinauta
Arrivo anche io!!
26 maggio.
Anche a me servirebbe un'angioletto, ma uno tosto però, perchè per avere a che fare con me bisogna avere taaaanta pazienza e spalle larghe!!

Sono un tipaccio!!!:crazy:


Non esistono i tipacci, soprattutto quando si è consapevoli di esserlo!

Il tuo si chiama MEBAHEL - DIO CONSERVATORE: Dona ai suoi protetti senso della giustizia, benevolenza e comprensione. Capacità di difendersi dalle calunnie, amore per la libertà. Cambiamenti avventurosi e fortunati.
 

casper69

Guru Giardinauta
Ssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:hands13:

Anch'io vorrei conoscere il mio, 9 Agosto, sicuramente sarà uno molto in gamba, dato che....mi ha salvato già, in 4 o 5 occasioni dalla morte:eek:


Il tuo si chiama REUEL - DIO SOCCORITORE: Protezione dai nemici e dalle opere di sortilegio. Capacità di confortare gli alri con una parola. Grande amore per il prosimo, fortuna. Salute e ripresa veloce dalle malattie.
 

casper69

Guru Giardinauta
per tutti i nati dal 4 all'8 aprile in tutto il mondo??? povero Elemiah.... ne ha di lavoro da svolgere!!!


Vedi Commelia, quando mi alzo così, come stamane è soltanto perchè la sera ho acceso una candelina al mio angelo......Perchè non lo fai anche tu??? O a Moricone già c'è la neve???? Senti che freddooo!
 

casper69

Guru Giardinauta
scusami casper ma nel sito segnalato da piera58 io come angelo avrei POYEL perche' sono nato il 27 e' giusto no?


Sul mio testo, POYEL DIO DELL'UNIVERSO è l'angelo per i nati, dal 20 al 24 dicembre, mentre il tuo 27 AGOSTO si chiama YEHUIAH - DIO DI CONOSCENZA: protegge dall'ostilità, dall'invidia e dai complotti. Sucesso nel lavoro. Capacità di comprensione della scienza. Carattere ordinato e rispettoso della disciplina.

Vedi Marco, ci sono due correnti di cultura diverse riguardo gli angeli,si differenziano soltanto nel calcolo appunto degli degli angeli. Più tardi ti dico, se vuoi su che si basano questi calcoli, ed il perchè io uso un testo accreditatissimo....Ti ripeto che più di me mi fido della cultura e delle ricerche di chi mi ha affidato questi libri. Ora devo andare a finire di preparare per il pranzo della Domenica....A dopo.
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
per tutti i nati dal 4 all'8 aprile in tutto il mondo??? povero Elemiah.... ne ha di lavoro da svolgere!!!

Commelia, allora non sai che un Angelo non è una Luce, esistono gerarchie fino ad arrivare alla Luce più Alta. Pe ogni luce idem....quindi non preoccuparti che ce la fanno..Aspettano di essere chiamati. Il loro compito è solo quello di aiutare, ecco perchè rimangono perplessi quando difronte ai problemi nessuno li chiama o prega......si sentono inutili....quando invece potrebbero ben ogni immaginazione...a Commelia lasciati andare....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Si!!!!!!!!!!:eek:k07:

Il tuo si chiama REUEL - DIO SOCCORITORE: Protezione dai nemici e dalle opere di sortilegio. Capacità di confortare gli alri con una parola. Grande amore per il prosimo, fortuna. Salute e ripresa veloce dalle malattie.

Grazie Casper:love_4:

Grande Angelo è il mio....lo sapevo!!!!

anche io volevo avere questo angelo:cry:

E chi non vorrebbe averlo, se sapessi le volte che mi ha protetto lui....
 
V

vinceco

Guest
-:-Chi vuole conosetre il nome del proprio Angelo Custode e le caratteristiche dell'angelo, può lasciare la propria data di nascita.-:-

Sono importantissimi, e sempre attenti, aspettano soltanto di essere chiamati. Adorano la musica ed i profumi, fuggono dalla musica aggressiva. Vogliono essere posizionati ad Est (beh! era ovvio).
Quindi se ne possedete uno, scrivete sotto il nome proprio o dell'anglelo, o della persona per la quale volete custodirlo, o per più persone, tenetelo sempre pulito, di tanto in tanto gli accendetegli una candelina profumata, dell'inceso. Insomma certate di prestargli attenzione.
Io ne ho regalati tanti ai figli delle mie amiche, nella ceramica della piccola statuina, ho introdotto la preghiera rivolata per ogni bimbo con il nome sia dell'angelo che del bimbo. Ho delle bellisime preghiere per gli angeli.

Il mio si chiama Elemiah - Dio Nascosto: Sucesso nell'ambito professionale. Protezione dai furti e dagli incidenti durante i viaggi. Pace interiore alla persone tormentate, allevia l'angoscia. Talento musicale.
Io sono nata il 5 aprile, e chi è nato dal 4 all'otto aprile ha il mio stesso angelo.

P.S.: non vi preoccupate, non serve l'anno:cry::cry:
Casperotta ...pure a ste stron...zate credi?in che mondo viviamo ,non mi sono mai meravigliato del perchè la gente crede a vanna,ma anche agli angeli.....ilmio angelo se poteva fa li ca...zi suoi con tutti i guai che ma fatto passà:)ciao
vincenzo
 

casper69

Guru Giardinauta
Casperotta ...pure a ste stron...zate credi?in che mondo viviamo ,non mi sono mai meravigliato del perchè la gente crede a vanna,ma anche agli angeli.....ilmio angelo se poteva fa li ca...zi suoi con tutti i guai che ma fatto passà:)ciao
vincenzo


A Vincè, ma ti sei guardato intorno????? Senti il telegiornale e leggi i giornali????
E' sempre la solita storia lotta tra bene e male...E ormai giusto i cechi non si sono accorti che il mondo si è capovolto....Amore mio gli angeli esitono buoni e cattivi. E la nostra lotta interiore che deve emergere....Siamo buoni o siamo cattivi????? Non è credere ad un Angelo buono che ti rende tale, è credere (SECONDO ME) in quello che abbiamo dentro....Non dimenticare mai che siamo in una palla che gira nell'universo (nell'unico unieverso che conosciamo). E chi siamo??? Gli unici fortunati ad avere la vita su questa palla ormai non più ricca?? Esaurita perchè veramente le abbiamo tolto tutto! Ho sempre pensato che se il Petrolio si trova dove dovrebbe essere fa parte di un equilibrio naturale.....Tra poco non ci sarà più neanche quello! E i vuoti che creano all'interno della Crosta Terrestre??? Cosa scatenano??? Terremoti? Maremoti? Non lo sappiamo, meglio facciamo finta di non saperlo...Per cosa faranno la guerra quando sarà esaurito anche quello??? Forse per un posto all'ombra, perchè tutto questo squilibrio ci sta portando furori dalla nostra naturale orbita...Siamo sempre più vicini al sole...Che ti devo dire dei Ghiacciai??? Si stanno sciogliendo...Che ti devo dire, dimmi tu che altro ti devo dire.....Io credo anche all'esistenza di esseri superiori a noi, si agli E T, credo che negli altri universi esistano forme di vita, e se sono più evoluti, non solo loro il nostro problema...Che vuoi che ci tolgano, la Terra non è più terra di conquista per nessuno...Secondo me ci guardano come dei trogloditi....pensano che siamo dei deficenti...Così come sono certa che nessuno è mai stato sulla luna, se così fosse, dal 1969 ad oggi sai quanti passi avremmo fatto....Sai la nostra spazzatura dove si trovava??? Sono passati 40 anni da allora e siamo sommersi dalla spazzatura....Avremmo trovato sicuramente un luogo lontano da noi....
Ti sembra anche normale tutto quello che succede, ammazzano i figli, uccidono gli amici di classe e non venirmi a dire che una volta era uguale ma che non si veniva a sapere e che per via dei massmedia oggi sappiamo di più. Non è vero. Oggi la gente investe le persone e scappa...ed è sempre più frequente...
In verità caro amico mio, sono convinta che il vero inferno sia la Terra, unico luogo dove avere la possibilità di metterti in gioco....Questo mi da la convinzione che non esiste il Purgatorio, e che dopo la morte ci sia un luogo dove potremmo confrontarci, forse rivedere le nostre vite, forse poterle vivere diversamente.....Detto questo, vivo gioiosamente in questo Inferno consapevole che un giorno morirò, cercando di lasciare il meglio di me (quando ci riesco).
Baci casperotta.

Stupido è chi lo stupido fa!
 
Ultima modifica:
V

vinceco

Guest
A Vincè, ma ti sei guardato intorno????? Senti il telegiornale e leggi i giornali????
E' sempre la solita storia lotta tra bene e male...E ormai giusto i cechi non si sono accorti che il mondo si è capovolto....Amore mio gli angeli esitono buoni e cattivi. E la nostra lotta interiore che deve emergere....Siamo buoni o siamo cattivi????? Non è credere ad un Angelo buono che ti rende tale, è credere (SECONDO ME) in quello che abbiamo dentro....Non dimenticare mai che siamo in una palla che gira nell'universo (nell'unico unieverso che conosciamo). E chi siamo??? Gli unici fortunati ad avere la vita su questa palla ormai non più ricca?? Esaurita perchè veramente le abbiamo tolto tutto! Ho sempre pensato che se il Petrolio si trova dove dovrebbe essere fa parte di un equilibrio naturale.....Tra poco non ci sarà più neanche quello! E i vuoti che creano all'interno della Crosta Terrestre??? Cosa scatenano??? Terremoti? Maremoti? Non lo sappiamo, meglio facciamo finta di non saperlo...Per cosa faranno la guerra quando sarà esaurito anche quello??? Forse per un posto all'ombra, perchè tutto questo squilibrio ci sta portando furori dalla nostra naturale orbita...Siamo sempre più vicini al sole...Che ti devo dire dei Ghiacciai??? Si stanno sciogliendo...Che ti devo dire, dimmi tu che altro ti devo dire.....Io credo anche all'esistenza di esseri superiori a noi, si agli E T, credo che negli altri universi esistano forme di vita, e se sono più evoluti, non solo loro il nostro problema...Che vuoi che ci tolgano, la Terra non è più terra di conquista per nessuno...Secondo me ci guardano come dei trogloditi....pensano che siamo dei deficenti...Così come sono certa che nessuno è mai stato sulla luna, se così fosse, dal 1969 ad oggi sai quanti passi avremmo fatto....Sai la nostra spazzatura dove si trovava??? Sono passati 40 anni da allora e siamo sommersi dalla spazzatura....Avremmo trovato sicuramente un luogo lontano da noi....
Ti sembra anche normale tutto quello che succede, ammazzano i figli, uccidono gli amici di classe e non venirmi a dire che una volta era uguale ma che non si veniva a sapere e che per via dei massmedia oggi sappiamo di più. Non è vero. Oggi la gente investe le persone e scappa...ed è sempre più frequente...
In verità caro amico mio, sono convinta che il vero inferno sia la Terra, unico luogo dove avere la possibilità di metterti in gioco....Questo mi da la convinzione che non esiste il Purgatorio, e che dopo la morte ci sia un luogo dove potremmo confrontarci, forse rivedere le nostre vite, forse poterle vivere diversamente.....Detto questo, vivo gioiosamente in questo Inferno consapevole che un giorno morirò, cercando di lasciare il meglio di me (quando ci riesco).
Baci casperotta.

Stupido è chi lo stupido fa!
Tutti processi naturali,io non credo in niente ed ho ottimi motivi,non esiste niente non mi venissero a dire ca...volate ,quando qalcuno dei cari angioletti mi viene d'avanti a dire ...eccomi sono tizio ,allora io gli farò un sacco di domande ,mi piacerebbe confrontarmici con questi in modo da potergli chiedere conto di certe situazioni ,ma so che non è possibile ,non ci sono.Neanchio credo che siano mai andati sulla Luna e sicuramente adesso che ci andranno gli indiani (se nonli sabotano)si scopriranno gli altarini di certi signori.L'unica cosa in cui credo...è ME STESSO il resto è tutto un Vanna e Nascimiento (si scrive così?)siamo già O.T. mi pare .Ricordati che se mori non ritorni sulla terra e nonti incontrerai con nessuno li, perchè non c'è nessuno altrimenti qualcuno me lo avrebbe già detto.ciao tesoro ti voglio bene, ma non dire cavolate a cui non credi neanche te:lol::lol::love_4:.
vincenzo
 

marica

Apprendista Florello
scusami vinceco,ma se qualcuno crede hai angeli,perche' devi dire che sono stron.zate?
se te non ci credi liberissimo di farlo(io come te non ci credo),ma i credo degli altri e' giusto rispettarli.
se casper ci crede non vedo perche' le devi dire che sono cavolate alle quali non crede nemmeno lei?
scusami se mi sono permessa,ma non mi sono piaciuti i tuoi interventi su questo 3d:D
 
A

Andrè

Guest
-:-Chi vuole conosetre il nome del proprio Angelo Custode e le caratteristiche dell'angelo, può lasciare la propria data di nascita.-:-

Sono importantissimi, e sempre attenti, aspettano soltanto di essere chiamati. Adorano la musica ed i profumi, fuggono dalla musica aggressiva. Vogliono essere posizionati ad Est (beh! era ovvio).
Quindi se ne possedete uno, scrivete sotto il nome proprio o dell'anglelo, o della persona per la quale volete custodirlo, o per più persone, tenetelo sempre pulito, di tanto in tanto gli accendetegli una candelina profumata, dell'inceso. Insomma certate di prestargli attenzione.
Io ne ho regalati tanti ai figli delle mie amiche, nella ceramica della piccola statuina, ho introdotto la preghiera rivolata per ogni bimbo con il nome sia dell'angelo che del bimbo. Ho delle bellisime preghiere per gli angeli.

Il mio si chiama Elemiah - Dio Nascosto: Sucesso nell'ambito professionale. Protezione dai furti e dagli incidenti durante i viaggi. Pace interiore alla persone tormentate, allevia l'angoscia. Talento musicale.
Io sono nata il 5 aprile, e chi è nato dal 4 all'otto aprile ha il mio stesso angelo.

P.S.: non vi preoccupate, non serve l'anno:cry::cry:

19 Luglio, non mi stupirei se il mio si chiamasse Azazel, Lucifero o cose simili... :-/
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Non credo in Dio (e chiedo scusa se questo messaggio possa essere offensivo nei confronti di chi a fede), ma non posso pensare che siamo quì solo per una strana combinazione di atomi e circostanze fortuite.
Credo nella reincarnazione, credo che ognuno di noi abbia uno scopo, un compito da svolgere e qualcosa da imparare. Passiamo tutta la nostra vita ad imparare.
Leggendo alcuni libri sull'ipnosi regressiva ho capito molte cose, come ad esempio di non mettere paletti che catalogano l'uomo solo come un'ammasso di carne e ossa e niente di più.

Scusate l'OT ma avevo il desiderio di intervenire.:love_4:
 
Ultima modifica:

studiozcm

Maestro Giardinauta
il mio me lo avevano detto anni fa ... ALADIAH, mi pare... il 6 maggio:love:
Non so ... sono molto dubbiosa, però penso che credere sia un gran bel dono, invidio la fiducia e le certezze di chi crede. :love_4:
 

casper69

Guru Giardinauta
Non credo in Dio (e chiedo scusa se questo messaggio possa essere offensivo nei confronti di chi a fede), ma non posso pensare che siamo quì solo per una strana combinazione di atomi e circostanze fortuite.
Credo nella reincarnazione, credo che ognuno di noi abbia uno scopo, un compito da svolgere e qualcosa da imparare. Passiamo tutta la nostra vita ad imparare.
Leggendo alcuni libri sull'ipnosi regressiva ho capito molte cose, come ad esempio di non mettere paletti che catalogano l'uomo solo come un'ammasso di carne e ossa e niente di più.

Scusate l'OT ma avevo il desiderio di intervenire.:love_4:

noi mica ci offendiamo se qualcuno prega. perchè scusarsi?

Io no mi offendo, perchè ognuno è libero di credere in ciò che vuole! Sono Cattolica e credo negli angeli perchè ovviamente credo in Dio. Angeli che esistono anche nell'Islam (l'arcanelo Gabrilele lo hanno anche loro) ed in altre religioni. Come mai tutte le religioni hanno il fullcro (per non chiamarlo Paradiso ad Est????). Qulacosa c'è! Sono cattolica ripeto ma rispetto di più l'Islam, che a differenza della nostra Chiesa o dei cattolici cristiani pregano e si rispettano....Noi?? Comunque avevo premesso che non avrei giudicato nessuno e il mio amico Vinceco non mi offende, mi dispiace soltanto per il suo poco credo....ma è suo e suo soltanto. Eppoi Vincè so io l'Angioletto tuo....lo vedi che sbagli:lol::lol::lol:
 
Alto